Ciao, si ho letto anch'io gli articoli, speriamo anche perchè è una spiaggia e un posto che amo tantissimo. Era cmq una decisione che andava presa quella striscia di spiaggia è da sempre stata frequentata da amanti del nudismo tanto da attirare turisti da ogni parte è di conseguenza introiti per le strutture ricettive vicine (vedi Eraclea Mare) e sappiamo che quando si toccano le tasche tutti insorgono, visto che una buona fetta di turisti (e incassi) sono attirati dalla libertà e originalità della Laguna. Devo dire xò che, certo un po di pulizia andava fatta, ma certe "casette" erano davvero originali e carine e davano quel senso pittoresco (se mi passate il termine) che rendeva particolare quell'angolo di spiaggia libera..cmq non vedo l'ora di farci in salto, senza portarmi il maglione xò...ahahahah
Nell'articolo si legge cmq che non è autorizzata ma "tollerata" la presenza di amanti della tintarella integrale speriamo nella giusta interpretazione anche degli Operatori preposti al controllo di questa distinzione che hanno voluto fare "autorizzata" e "tollerata/permessa"(che poi non ne capisco il motivo di rendere cosi "ambigua" la cosa). Cmq vedremo appena il meteo lo permetterà.....ci vediamo tutti in spiaggia!!!!