Ciao a tutti,
sono Andrea, nato nel '92 e abito in provincia di Pordenone.
Mi sono registrato su questo forum per raccontarvi la mia esperienza e per liberarmi di un peso.
Purtroppo non ho mai avuto una ragazza e non ho mai dato il primo bacio, tanto meno fatto sesso.
Ho solo avuto un paio di esperienze gay esclusivamente sessuali (solo orale).
Per vari motivi ho anche pochissimi amici quindi la mia vita sembrerebbe abbastanza triste.
La vita, invece, la vivo serenamente, ho anche superato fasi di quasi depressione, ma per vari motivi ho un po' perso le speranze di trovare una compagna. Non mi reputo un ragazzo particolarmente attraente.
Tutta questa introduzione per farvi conoscere il mio "background".
L'anno scorso, ad ottobre, ho scoperto un po' per caso che nelle grave del Meduna è tollerato il nudismo, quindi un po' per "esibizionismo", un po' per curiosità, ho passato un paio di giornate lì prima che venisse troppo freddo.
Quest'anno, non appena terminata la stagione piovosa, ho ricominciato a passare i finesettimana lì.
Il posto è bello e tranquillo, ma adesso che inizia l'estate, ci sarà sempre più gente non nudista (classiche grigliate di famiglia o tra amici) e che magari non sa nemmeno della presenza di gente nuda e c'è sempre la paura che qualcuno possa creare problemi. Ho anche paura di semplicemente dare fastidio e rovinare inconsapevolmente la giornata a qualcuno.
Ultimamente, però la presenza di altra gente nuda che si faceva molti meno problemi di me mi ha tranquillizzato e vivo quelle giornate più serenamente, ma in ogni caso le varie paure di cui sopra vanno comunque a rovinare l'esperienza.
Ho deciso, quindi, di cercare un posto non troppo lontano dedicato esclusivamente al nudismo e 4 giorni fa (lunedì) ho scoperto la spiaggia nudista nella laguna del Mort vicino a Jesolo.
Da quel momento sono iniziati i problemi.
Mi spiego meglio: ho deciso di andare là sabato e da quel momento ho iniziato ad avere dei pensieri fissi a come sarà quella giornata.
Il problema è che questi pensieri mi hanno praticamente rovinato la settimana, perché mi portano molto spesso a distrarmi in ufficio e soprattutto a non dormire la notte.
Il tutto amplificato dal fatto che a parte scrivere questo post, non ho la possibilità di confidare la cosa a nessuno e ho anche raccontato una balla ai miei perché pensano che andrò al mare con degli amici e non da solo in una spiaggia nudista e non so neanche se potrò riciclare la balla altre volte o se potrò tornarci in altro modo, quindi le aspettative sono molto alte.
In pratica questi pensieri sono un misto fra felicità, eccitazione e paura.
Felicità perché finalmente potrò stare completamente nudo e camminare, nuotare ecc. senza paura e senza nascondermi (come mi tocca fare in grava).
Eccitazione perché il fatto di sapermi nudo davanti ad altre persone e anche ad altre ragazze è per me sicuramente una cosa eccitante, date le premesse fatte ad inizio post (presumo che chi abbia avuto esperienze sessuali sia molto più tranquillo da questo punto di vista).
E poi ci sono le paure...
Paura dell'eccitazione, perché sono sicuro che avrò molte erezioni e se da un lato a qualcuno può non dare fastidio, lo può dare ad altri.
Paura di risultare un guardone, perché non avendo mai visto una donna completamente nuda dal vivo, sarà praticamente impossibile evitare di posare lo sguardo sulle parti intime femminili e sicuramente avrò imbarazzanti erezioni in presenza del gentil sesso.
Paura che in realtà l'esperienza sia meno bella del previsto e chi mi stia facendo tutte queste pippe mentali per nulla.
Secondo voi per la prima volta sarà meglio trovare un posto più isolato dagli altri o al contrario trovare un posto più affollato e magari iniziare una conversazione con qualcuno?
Ho letto che ci sono varie zone in cui magari ci sono più famiglie, più coppie, più single, più omosessuali ecc. quindi pensavo anche di spostarmi durante la giornata per trovare il posto più adatto a me.
Comunque mi stavo chiedendo se anche altri hanno avuto problemi simili ai miei prima della prima esperienza nudista, da solo o in compagnia.
Non so se qualcuno di voi è mai stato alla laguna del Mort e può darmi dei consigli, a partire da dove parcheggiare e quale stradina prendere per raggiungere la spiaggia, dato che a giudicare dalle mappe ci sono delle alternative.
Domanda stupida, dato che vado da solo e che le altre volte che andavo al mare con un mio amico ci spalmavamo la crema solare sulla schiena a vicenda, secondo voi dovrei in qualche modo arrangiarmi o posso chiedere una mano a qualcuno senza farmi problemi?
Vi ringrazio di aver letto tutto questo papiro e sarei felice di leggere anche commenti riguardo alle vostre prime esperienze.
Mi scuso anche se sto abusando della sezione dedicata alle presentazioni, ma non vedevo l'ora di inviare questo post.
Andrea