Eraclea - Isola del mort -

FkkVenezia 02/09/2026 21:37 1.728 Visite
Avatar
Amministratore
Messaggi: 7532
01/01/2000 00:00
che tristezza!!!!
Avatar
Amministratore
Messaggi: 7532
01/01/2000 00:00
Fede ha scritto:
E se venisse autorizzata la spiaggia, tutti questi fenomeni riprovevoli verrebbero enormemente ridotti. Mi pare comunque che l’articolo sia focalizzato sulle sanzioni ai pervertiti e non ai suoi frequentatori nudisti
il problema è che i pervertiti fanno risultare la spiaggia dedita a quella specifica attività, per cui mai nessuno ci metterà la faccia e darà mai la tanto sperata autorizzazione!!!!
Avatar
Utente
Messaggi: 28
01/01/2000 00:00
Per colpa di alcuni idioti,ci facciamo tutti la figura dei maniaci pervertiti. Individui che si mettono a fare "porcate" in spiaggia,vanno allontanati senza indugio. Il problema è a chi spetta farlo. Il naturista, deve sapere come comportarsi ed evitare comportamenti che possono infastidire altri frequentatori del luogo.
Avatar
Utente
Messaggi: 1013
01/01/2000 00:00
Io sono tantissimi anni che ci vado, non mi sono mai imboscato se devo fare gli affari mie li faccio nelle mie 4 mura e sinceramente a me nessuno ha mai dato fastidio per il semplice fatto che non ho mai dato addito a far capire cose strane che non cerco di certo in una spiaggia.E tutto questo e stato permesso da alcuni che chiudevano gli occhi io di certo mai chiusi sempre affrontato la situazione se uno rompe cerchi di allontanarlo o ci si rivolge a chi di dovere questo e da fare.E solo affrontando la mela marcia si arriva a qualcosa di concreto, non chiudendo gli occhi come dire... non e una cosa che mi riguarda. L'unione fa la forza ma in questi casi poca unione ce
Avatar
Utente
Messaggi: 1013
01/01/2000 00:00
Immagine utente Jesolo: troppi nudisti e turisti focosi, arrivano le «pattuglie dell’amore» pronte a sanzionare chi esagera Il sindaco: «Nessuna crociata, ma ci sono troppi esibizionisti». La zona è anche nelle «mappe hot» internazionali di Mauro Zanutto JESOLO Da sempre è blasonata dagli ambientalisti per la propria vegetazione incontaminata; da sempre è blasonata anche dai naturisti tanto che qualche anno fa hanno provato a gestirla con una struttura per la tintarella integrale, ma tutto è risultato invano. Oggi la Laguna del Mort continua ad essere una lingua di spiaggia i balia di esibizionisti e scambisti, tanto che alcuni siti internet specializzati la definiscono un’area «ideale per fugaci rapporti sessuali». «Esibizioni eccessive» Ora però il sindaco di Jesolo ha deciso di usare il pugno di ferro tanto che nei prossimi giorni, e per tutta l’estate, sguinzaglierà tra i pini marittimi e i tamerici tipici di questa zona pattuglie di vigili, aiutate pure dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, per contrastare il dilagante fenomeno. «Ci sono state esibizioni eccessive – spiega Valerio Zoggia - anche davanti a turisti e famiglie che volevano semplicemente trascorrere una giornata in questo meraviglioso sito naturalistico». «Nessuna crociata contro chi intende prendere il sole integrale in modo discreto - puntualizza poi Zoggia – ma contro gli esibizionisti nessuna tolleranza». Le «pattuglie dell’amore» Ecco dunque le “pattuglie dell’amore” pronte a sanzionare e a denunciare qualsiasi forma di (è il caso di dirlo, ndr) esibizionismo alla luce del sole. Chi vive da queste parti sa bene che la Laguna del Mort (si accede solo a piedi o in bicicletta da Eraclea mare ma la spiaggia antistante è proprietà di Jesolo) è sempre stato luogo frequentato da esibizionisti, di riprese video a luci rosse sia amatoriali che per film porno. E chi conosce bene La Laguna del Mort spiega pure che è addirittura divisa in zone a seconda della tipologia di trasgressioni, da quelle per scambisti a quelle per gli esibizionisti, eterosessuali, gay. Probabilmente ancora per poco.
Avatar
Utente
Messaggi: 1013
01/01/2000 00:00
Fede ha scritto:
E se venisse autorizzata la spiaggia, tutti questi fenomeni riprovevoli verrebbero enormemente ridotti. Mi pare comunque che l’articolo sia focalizzato sulle sanzioni ai pervertiti e non ai suoi frequentatori nudisti
si esatto
Avatar
Utente
Messaggi: 1013
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
che tristezza!!!!
tristezza e poco
Avatar
Utente
Messaggi: 1180
01/01/2000 00:00
Profumodinudo ha scritto: Si...può essere una calma fisiologica, per noi era la prima volta e non sapevamo come fosse stata prima la situazione ma ci ha fatto una buonissima impressione, posto tranquillo immerso nella natura dove fare belle passeggiate e bagni di mare....torneremo sicuramente
E spero che rimanga così...
Avatar
Utente
Messaggi: 1180
01/01/2000 00:00
Fede974 ha scritto:
scusate l'ignoranza e la minore elasticità mentale ... ma continuo a non capire cosa abbiano in comune questi comportamenti ed il nudismo ...
Dal punto di vista del "nudista" puro è sicuramente così. Ma non è facile definire una linea di demarcazione precisa. Una persona alla quale piace prendere il sole senza costume ma che, se capita l'occasione, fa anche dell'altro, resta comunque un nudista. Un nudista imbecille, che commette reati, che rovina l'ambiente, ma resta sempre un nudista. O no?
Avatar
Utente
Messaggi: 1180
01/01/2000 00:00
arystarko ha scritto:
Mi sembra un'ottima notizia! Se la spiaggia venisse controllata regolarmente dalle forze dell'ordine i nudisti "veri" si sentirebbero più sicuri e potrebbero frequentarla più serenamente.
Personalmente ho smesso di andarci. Di nudisti "veri" ne ho sempre visti ben pochi
Avatar
Utente
Messaggi: 1180
01/01/2000 00:00
kevin ha scritto:
E solo affrontando la mela marcia si arriva a qualcosa di concreto, non chiudendo gli occhi come dire... non e una cosa che mi riguarda. L'unione fa la forza ma in questi casi poca unione ce
Ho provato, una volta, ad avvertire una coppia che c'era un guardone dietro il cespuglio che li spiava. Mi hanno guardato come se fossi stato un marziano. Per loro era normale. Anzi. probabilmente erano là solo per quello. Mai più.
Avatar
Utente
Messaggi: 1180
01/01/2000 00:00
Fede974 ha scritto: hai assolutamente ragione ... però:
La sostanza è che se stiamo a discutere sul significato del termine "nudista", stiamo perdendo tempo. L'obiettivo (a mio parere) non dev'essere quello di ottenere degli spazi per una determinata categoria di persone (il confine tra rientrare o meno nella categoria non sarà mai univoco), ma quello di ottenere degli spazi dove le persone possano decidere autonomamente quali zone del corpo esporre al sole. Ed è quello che dovrebbe essere un diritto universale di ogni persona e non una concessione ad una minoranza.
Avatar
Utente
Messaggi: 1180
01/01/2000 00:00
Profumodinudo ha scritto:
Io e la mia compagna siamo andati ieri per la prima volta alla spiaggia del Mort, abbiamo passeggiato piacevolmente avanti e indietro senza riscontrare alcun comportamento equivoco, vigili o personale in divisa neanche l’ombra....
Dopo il clamore a livello nazionale, era fisiologico che i più "esuberanti" si sarebbero calmati.
Avatar
Utente
Messaggi: 1180
01/01/2000 00:00
arystarko ha scritto: Non credo ci sia una zona popolata solo da maniaci o solo da santi.
La questione è solo matematica. La percentuale di "maniaci" è uguale agli altri stati, però, mentre in Francia o Spagna sono distribuiti nelle mote spiagge nudiste presenti, in Italia si concentrano tutti in quelle poche che ci sono. Nel nord-est c'è solo il Mort dove arrivano da tutto questo vasto e densamente abitato territorio. La soluzione non è quella di trovare dei poveri volontari per presidiare l'area. La soluzione è creare molte spiagge nudiste, in modo che i "maniaci" siano in minoranza.
Avatar
Utente
Messaggi: 316
01/01/2000 00:00
Fede974 ha scritto:
scusate l'ignoranza e la minore elasticità mentale ... ma continuo a non capire cosa abbiano in comune questi comportamenti ed il nudismo ... chi fa certe cose è semplicemente un imbecille (o delinquente, visto che viola delle norme penali ... decidete voi quale definizione più vi piace!) ... uno che fa sesso in pubblico non è un nudista ma un esibizionista che, peraltro, rende inutilizzabile uno spazio pubblico ed impedisce ai nudisti di usufruirne ... ma NON è un nudista ... nè possiamo associare al nudismo tali comportamenti solo perchè avvengo in una spiaggia che dovrebbe essere destinata ai nudisti ... in questo caso i nudisti sono le vittime del reato in quanto private della possibilità di godere di un'area a loro riservata ... se vogliamo accettare un concetto diverso allora ... leggendo le notizie dei link seguenti, dovremmo sostenere che tutti i tessili sono esibizionisti e che i centri storici delle nostre città sono luoghi per esibizionisti e scambisti ... https://www.dailymotion.com/video/x6a05rb http://cronaca.il24.it/sesso-in-pieno-centro-citta-a-roma-ecco-la-foto-che-gira-sul-web/ https://www.leggo.it/index.php?p=item&id=662329&sez=news&start=0&orderby=rating https://video.corriereadriatico.it/primopiano/fanno_sesso_sulla_panchina_davanti_tutti_passanti_si_fermano_guardate_succede-174476.html https://www.ilmessaggero.it/video/roma/roma_choc_sesso_in_strada_in_pieno_centro_a_due_passi_dal_colosseo-1988258.html https://www.youtube.com/watch?v=q6aLJbgbbfs invece sono semplicemente dei cojoni (scusate ma quando ci vuole ci vuole!) che rovinano l'immagine delle nostre città così come quelli rovinano la spiaggia nudisti! scusate l'enfasi ma questa cose mi fanno veramente arrabbiare!
Giustissimo! Spesso il pretesto per proibire il nudismo in un certo luogo è la presenza di gente che compie atti di esibizionismo sessuale. E' come se si volessero chiudere le banche perché ci vanno i rapinatori.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.