Domenica Marina di Camerota

peaceelove 02/09/2026 21:37 1.129 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
peaceelove ha scritto: tu quando scendi giù? quest'anno mi do alle bocce niente partite estenuanti ahahahha
Io arrivo il 3/8. Davvero ti dai alle bocce??? e meno male che saresti quello giovane!!!!??[;)][:D] Marcolino
Marcolino
Utente
peaceelove ha scritto: Grazie, indicazioni corrette.... Scrivo in diretta dalla spiaggia ;)
Allora racconta, come e' andata la giornata? [;)] Marcolino
Marcolino
Utente
peaceelove ha scritto: A parte un po lontanuccio (faccio prima ad arrivare a caporizzuto) ma il posto è bello, un po poco spazio, come sappiamo ogni anno la conformazione delle spiagge cambia e lì pare si fosse ritirata ed ancora non siamo in piena stagione. Comunque ho trovato un bel mare abbastanza pulito, tranquillità ed una bella giornata di sole.
Frequentazione? Ma ci vediamo ad agosto a Pizzo oppure no? [;)] Marcolino
Marcolino
Utente
Messaggio di peaceelove
Buongiorno, questa domenica vorrei andare per la prima volta nella località campana. Sono calabrese e frequento solitamente il villaggio pizzogreco, cerco info dettagliate per raggiungere il posto (da sud), anche indicazioni per impostare il navigatore magari, dove parcheggiare, ecc... Ogni consiglio è ben accetto grazie
Da Sud: A3 direzione Salerno; Uscita Buonabitacolo/Padula; da Buonabitacolo prendi la superstrada per Policastro; Quasi arrivato a Policastro prendi la superstrada per Palinuro; la superstrada termina diversi km prima di arrivare a Palinuro, ma devi proseguire sulla ss "mingardina" che costeggia il fiume Mingardo appunto; oltrepassato il ponte sopra il Mingardo, dopo qualche centinaio di metri trovi un bivio; a dx Palinuro, a sx M.na di Camerota. Tu vai a sx, superi 3 gallerie, poi accosti e sei arrivato. Buon viaggio [;)]. Saluti, Marcolino.
Marcolino
Utente
Il lido e' un semplice bar che fornisce ombrelloni e lettini, non ha un suo ingresso; appena scendi in spiaggia dirigiti a sud dietro il costone roccioso c'e' la zona nudista.
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
Ot Non è curioso che sia un milanese a rispondere e a dare indicazioni? [:)] Molto significativo [|)] Grazie Marco
Non mi offendo perche' ti voglio bene...ma guai a te se mi dai ancora del milanese! [;)][:X] Ho sangue campano nelle vene [^]. Saluti, Marcolino.
Marcolino
Utente
La spiaggia e' quella dove vedi i lido "I Tretre'" ma devi camminare 150m in direzione sud per arrivare all'area naturista autorizzata. Saluti, Marcolino.
Marcolino
Utente
Allora se vieni con la statale che costeggia il mare fai: Sempre dritto Maratea, Sapri, Policastro, poi prendi la superstrada per Palinuro e prosegui come gia' scritto sopra. BUON VIAGGIO [;)] Saluti, Marcolino.
Marcolino
Utente
peaceelove ha scritto: Grazie, indicazioni corrette.... Scrivo in diretta dalla spiaggia ;)
Certo che credevi, mica baobaomiciomicio Marcolino [;)]. Goditi la giornata! [8D] Saluti, Marcolino.
Utente
Marcolino ha scritto:
Allora racconta, come e' andata la giornata? [;)] Marcolino
A parte un po lontanuccio (faccio prima ad arrivare a caporizzuto) ma il posto è bello, un po poco spazio, come sappiamo ogni anno la conformazione delle spiagge cambia e lì pare si fosse ritirata ed ancora non siamo in piena stagione. Comunque ho trovato un bel mare abbastanza pulito, tranquillità ed una bella giornata di sole.
Utente
Marcolino ha scritto:
peaceelove ha scritto: A parte un po lontanuccio (faccio prima ad arrivare a caporizzuto) ma il posto è bello, un po poco spazio, come sappiamo ogni anno la conformazione delle spiagge cambia e lì pare si fosse ritirata ed ancora non siamo in piena stagione. Comunque ho trovato un bel mare abbastanza pulito, tranquillità ed una bella giornata di sole.
Frequentazione? Ma ci vediamo ad agosto a Pizzo oppure no? [;)] Marcolino
l'età media era un po alta (per me) coppie e gruppetti di gente che si conosceva, evidentemente si ritrovano spesso. tu quando scendi giù? quest'anno mi do alle bocce niente partite estenuanti ahahahha
Utente
Grazie Marco, penso di salire in moto e fare tutta SS niente A3, domani guardo meglio. Devo quindi entrare dal lido e camminare verso sud o dal lido non ci passo proprio?
Utente
Marcolino ha scritto:
Il lido e' un semplice bar che fornisce ombrelloni e lettini, non ha un suo ingresso; appena scendi in spiaggia dirigiti a sud dietro il costone roccioso c'e' la zona nudista.
Grazie, indicazioni corrette.... Scrivo in diretta dalla spiaggia ;)
Amministratore
Ot Non è curioso che sia un milanese a rispondere e a dare indicazioni? [:)] Molto significativo [|)] Grazie Marco
Amministratore
Ok ok abitante a Milano, anzi, a Muggiò… ma di sicuro quei posti non li conoscevi da sempre, e nessun conterraneo ha risposto. Quando mi dicono perché non organizziamo nulla a sud. E per chi?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.