Dopo molti anni di frequenza al sito un esordio anche nel forum....amante del mare e della montagna mi piacerebbe conoscere altre persone per uscite. Mi stuzzica l'idea di un'escursione montana almeno parzialmente nuda sulle nostre splendide alpi...qualcuno ci ha già provato? Tra i molti percorsi che conosco qualcuno sarebbe anche indicato, bisogna armarsi di coraggio !!! Per il mare dispongo da anni di una barchetta di 8 metri per poter godere del sole in perfetta e nuda tranquillità (di solito esco con la morosa, che si spoglia integralmente solo con me, con altre amiche o con coppie, alcune delle quali conosciute propio su questo sito, ma gradirei amoliare le conoscenze). Poca e buona compagnia,nulla addosso (o qualcosa di minimale, non voglio essere talebano) tanto sole, qualche birra e molte risate..questa la mia ricetta per una giornata di mare. Non sarebbe male trovarsi fuori con più barche...un brindisi e un bagno al largo fanno sempre piacere. Iniziamo con il contattarci su questo forum poi eventualmente ci si sentirà diversamente . Ciao a tutti, Edoardo