ciao roberto rispondo alla tua come ha detto anche pieros ci sono dei tempi tecnici il post e stato postato il 2 settembre e certo che era a numero chiuso come in tutto nel post e scritto chiaro (Per prenotazioni scrivere a holistichomepark@gmail.com e chiamare successivamente al 347 4130573 per conferma e chiarimenti finali.) credo che chi ti ha risposto non ha visto la tua mail d'iscrizione credo che non la hai fatta a tutte le mai e stata data risposta e poi chiarimenti per il dormire il pranzo la cena ma te come altri non avete inviato mail e di conseguenza avete avuto tutti la stessa risposta io ho solo organizzato il fine estate tutto il resto dovevate vedere e seguire le info sulla locandina.
non volermene ma te come tanti e sono onesto a dirlo cose che pochi lo fanno e se postiamo gli incontri e raduno al di sotto della locandina ce scritto sempre il procedimento questa e la prassi dell holistichomePark non la mia certo una cosa sono sicuro che se prenotavi per tempo non esistevano problemi ma siamo talmente abituati ad arrivare sempre all'ultimo minuto e poi se ci rispondono picche ci incavoliamo parlo al generale in tutto ci sono tempi da rispettare.mi spiace del disguido e che se amareggiato, io ti rispondo per quello che so e per quello che posso non aggiungo e non tolgo ma una cosa la posso dire prenotatevi per tempo e non all'ultimo minuto e certo che inconvenienti del genere non succedono