La gita si è fatta ed è andata bene. Eravamo in 9 (Alberto, Andrea, Christian, Elena, Felice, Marco, Matteo, Maurizio, Riccardo, tutti maschietti tranne mia moglie Elena.
Il cielo era velato ma si è aperto a tratti per donarci un po' di sole pieno, soprattutto quando ci siamo fermati per pranzare.
La seconda parte della gita, fino al lago, l'abbiamo fatta solo in 4 mentre gli altri 5 si crogiolavano al sole mangiando dolcetti e bevendosi "quasi" tutto il vino. Mannaggia a loro: stavano sbevazzando mentre noi, al lago, abbiamo preso una breve grandinata! (nulla di ché: io non mi sono nemmeno vestito)
Come preannunciato, la prima parte della gita è stata facile, la seconda un po' più impegnativa per il sentiero impervio e invaso dalla vegetazione.
Mi pare che tutti siano stati contenti (attendo eventuali smentite.
Un ringraziamento a Matteo che veniva con noi per la prima volta e sono certo non sarà l'ultima.
Un ringraziamento particolare a Christian che, per partecipare, si è fatto tutto solo quasi 1000 km in auto A/R. Meno male che è salito fino al lago: così i metri di dislivello sono stati (anche se di poco) superiori ai km he ha fatto in auto.
Tutti hanno contribuito volentieri i 5 Euro da donare al Fondo di Solidarietà Naturista di A.N.ITA Li consegnerò al tesoriere Beppe in occasione della cena sociale del 20/9.
La stagione non è finita. State in campana: potrei proporvi qualcosa per ottobre. (poi, per chi sa e non si spaventa, noi andiamo in giro anche d'inverno sulla neve.
Un abbraccio a tutti.
Alberto