Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessio, ho 28 anni e abito in Veneto.
Parto subito con una grande confessione: Non sono ancora mai stato in una spiaggia nudista. L'idea mi ha sempre stuzzicato, perchè mi piace molto l'idea di essere "libero" e completamente a contatto con la natura. Il massimo che ho fatto è stato spingermi al largo nel mare, magari con una barca, togliermi il costume e nuotare nudo e indisturbato. Inutile dire che è stata una sensazione bellissima ma che purtroppo, per ovvi motivi, non posso fare tutti i giorni.
Uno dei miei sogni è di immergermi nel mare all'interno di quelle gabbie di sicurezza che vengono messi in acqua e circondate dagli squali che ti nuotano attorno - non so se mi sono spiegato, ma spero che ho reso l'idea - e sogno appunto di farlo completamente nudo.
Il motivo per cui non ho mai frequentato spiaggie o luoghi naturalisti è semplicemente perchè non mi sono mai informato su dove siano, è sempre stato un mio pallino ma che purtroppo non ho mai fatto nulla per poterlo mettere in pratica.
Ho scoperto questo forum per caso su Google, vi ho letti un pochettino e ho deciso di registrarmi e conoscervi. Grazie ai vostri messaggi sono venuto a conoscenza di alcuni luoghi nel litorale veneto che non sono neanche tanto lontani da dove abito, quindi quasi quasi stavo pensando di farci un salto un giorno di questi per provare questa nuova ma indubbiamente piacevole e liberatoria esperienza in questi ultimi momenti di estate!
P.S. se qualcuno in questi giorni avesse voglia di accompagnare un novello come me benvenga e non esiti a contattarmi, perchè mi sa che mi toccherà andare da solo (purtroppo sono l'unico fra tutta la mia compagnia che spira l'idea, e nessuno sarebbe disposto ad accompagnarmi)