|
Marcolino ha scritto:
Molto piu' vicina, ed in una zona niente male in cui trascorrere qualche giorno, e' la spa del Gardacqua a Garda appunto. In due orette siete la', la spa e' naturista ed a prezzo onesto, la bella cornice del lago di garda poi ha sempre il suo perche'.
Saluti, Marcolino.
|
Uhm diciamo che si potrebbe essere un buon compromesso, non ci avevo pensato, ho visto che l'area spa è nudista, ma anche l'idromassaggio di quell'area lo è? hai mica visto in inverno il solarium se è accessibile perchè magari sotto una vetrata climatizzata oppure no? Grazie mille per le informazioni da milano in due ore ci sono, molto meglio che le 4:30 per andare ad aquadome
|
| Andrea vi ha scritto:
Non credo che ci sia molta differenza,da Innsbruck c'è ancora un bel pezzo per arrivare a Langenfeld, Erding è prima di Monaco quindi più o meno siamo lì |
Purtroppo ci vogliono quasi 6 ore ho controllato con maps, anzi ci vado in aereo il giorno che deciderò di farmi un natale a monaco, volo fino a monaco macchina a noleggio e via, anche perchè mi sa che quel posto sia davvero bello.