incontro al Wave Urban SPA il 9/11/2019

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 6.510 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sisi divertiti assolutamente, spero non si sia frainteso xD Arrivammo arrivammo a casa sani e salvi haha
Utente
un ringraziamento anche da parte mia :) Sono iscritto da qualche anno ormai ma per vari motivi questa è stata la prima occasione per partecipare. Io sono uno di quello arrivati dopo per motivi lavorativi (metà pomeriggio), purtroppo perdendomi alcune attività ad es. la biodanza. Devo dire che son contento di aver partecipato alla pizzata che è stata importante per scambiare quattro chiacchiere e stare con alcuni partecipanti. Oggettivamente entrando dopo e non essendo stato un evento esclusivo 'inudisti', nelle sole saune non c'era praticamente stata occasione di capire con chi ero [:D] Grazie quindi ancora agli organizzatori e partecipanti, alla prossima.
Utente
corra ha scritto:
Ciao a tutti, devo ammettere (anche se il mio pensiero potrebbe essere giudicato, da chi mi conosce, di parte visto il mio rapporto con Kevin e la massima stima e affetto che ho verso lo Staff e il sito stesso) che questo mini raduno, se mi passate il termine, è stato riuscitissimo fin dal'ingresso al Wave dove c'erano Pieros e Kevin pronti ad accogliere con un sorriso e con tanta vera simpatia quanti si accingevano ad entrare presentandosi, scambiano due parole, illustrando un po la struttura e lo svolgimento...insomma disponibilissimi verso tutti...ti sentivi già a tuo agio e non un pesce gettato nel mucchio..soprattutto per i nuovi o per chi non ha la fortuna di conoscere almeno visivamente le persone, ma sapevano ti trovare cmq uno sguardo amico su qui fare affidamento. Il piccolo break offerto, se vogliamo chiamarlo cosi, non direi proprio piccolo, anzi curato nei dettagli e con la massima attenzione affinché tutti potessero fruirne. Un grandissimo BRAVI ai due moderatori che si sono operati tutto il giorno per rendere la nostra giornata superpiacevole...bravi Pieros e Kevin davvero due anfitrioni con i.....baffi (non potevo scrivere altro..ahahah). Degna chiusura della giornata la pizzata in compagnia. Beh ora basta ho già scritto fin troppo per i miei gusti visto che lo scrivere sta a me come il giorno sta alla notte.... Grazie ancora, Kevin e Pieros siete stati davvero come dovrebbe essere la presenza di chi organizza (anche se immagino sia stato a discapito del vostro rilassamento)
grazie a te delle belle parole ma un grazie ancora più grande per la fiducia e la tua partecipazione ..un ringraziamento ancora piu' grande per essere stato fino alla fine della cena, conoscendoti lo so ti e stato pesante ... non ti piaccia guidare di notte. so gli inconvenienti che hai trovato al ritorno ma ne e valsa la pena dai. un caloroso abbraccio
Utente
voglio fare un ringraziamento speciale a tutti, veramente una giornata e serata veramente speciale e vi ringraziamo per la fiducia concordataci speriamo di dare sempre il meglio per fare incontri e raduni sempre migliori noi siamo fiduciosi e se lo siete anche voi facciamo grandi cose assieme, ne sono e siamo sicuri :non posso dire che siamo una famiglia ma una grande comunità si e se facciamo tutto questo e perchè ci crediamo con questo ultimo incontro saremo sempre di più la vostra partecipazione e importante e noi come voi siamo fiduciosi grazie ancora di tutto ops PS state attenti al forum a breve ci sara' incontro al garda non fate scherzi cerchiamo di essere in tanti Grazie ancora Un grazie speciale a emil1 per il risultato e la sua collaborazione
Utente
kenzo ha scritto:
non ci sono mai stato se riesco vengo
appunto allora un motivo in più per esserci e fare il possibile [8D][:D]
Utente
la lista si allunga su dai più siamo meglio e gli incontri e le nuove conoscenze non sono mai troppe anzi più siamo... motivo in più per vincere la battaglia e per essere riconosciuti a tutti gli effetti non credete? le battaglie sono difficili ma con la costanza si vincono tutte
Utente
EnIgMa ha scritto:
un ringraziamento anche da parte mia :) Sono iscritto da qualche anno ormai ma per vari motivi questa è stata la prima occasione per partecipare. Io sono uno di quello arrivati dopo per motivi lavorativi (metà pomeriggio), purtroppo perdendomi alcune attività ad es. la biodanza. Devo dire che son contento di aver partecipato alla pizzata che è stata importante per scambiare quattro chiacchiere e stare con alcuni partecipanti. Oggettivamente entrando dopo e non essendo stato un evento esclusivo 'inudisti', nelle sole saune non c'era praticamente stata occasione di capire con chi ero [:D] Grazie quindi ancora agli organizzatori e partecipanti, alla prossima.
E dai alla cena ci siamo divertiti come pochi hahaha e non dire che non e vero....anzi se hai occasione dimmi se siete arrivati senza problemi
emil1
Utente
Verrò anche io col desiderio di poter proporre un'oretta di ginnastica col metodo BIODANZA. un saluto a tutti
n/a
Utente
Grazie per la bella giornata che ci avete permesso di trascorrere e per la serata in pizzeria che ci ha permesso di scambiare quattro chiacchiere (ma nache qualcuna di più in realtà) con alcuni dei presenti. Un abbraccio a tutti Sergio
emil1
Utente
In questo raduno ho constatato con maggior chiarezza LA PASSIONE che mette LO STAF nell'organizzare gli eventi progammati dedicando tempo, energie, ore di sonno pur di promuovere il NATURISMO. Attendevo questo incontro da mesi e son contento di aver partecipato assieme agli amici emiliani. Per alcuni di loro era la prima volta al Wave e sapere che si sono trovati benissimo mi rende felice. E' stata una giornata ricca di relax, relazioni ed anche danze per i più fortunati. Le chiacchiere sono proseguite anche in pizzeria . ma poi, ritornato a casa, sentivo la necessità di farne altre per approfondire le simpatiche conoscenze della giornata. La festa era finita ed attenderò la prossima occasione. grazie a tutti emil
n/a
Utente
Appena inviata la mail, presenti (tutte e due) anche per la pizza alla sera... Sergino e Tere
Amministratore
emil1 ha scritto:
Verrò anche io col desiderio di poter proporre un'oretta di ginnastica col metodo BIODANZA. un saluto a tutti
carissimo emil, ti ho anche mandato già la conferma via mail, ma ne approfitto per ringraziarti anche qui della tua disponibilità ad offrire una sessione di Biodanza, nei precedenti incontri sempre molto apprezzata dai partecipanti.
Amministratore
ringraziamo il nostro amico emil per essersi messo a disposizione per organizzare una sessione di Biodanza durante la giornata al Wave Immagine utente
Amministratore
sergino ha scritto:
Appena inviata la mail, presenti (tutte e due) anche per la pizza alla sera... Sergino e Tere
Grazie, visto... Ci vediamo sabato [;)]
Amministratore
kevin ha scritto: ...anzi se hai occasione dimmi se siete arrivati senza problemi
beh, se è qui a scrivere saranno arrivati sicuramente [:p][:p][:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.