eccomi qui, a tirare un pò le somme di questa nuova giornata trascorsa insieme...giornata molto molto lunga per me in quanto, per essere presente, mi sono dovuto svegliare alle 4:00 per poter prendere l'aereo delle 6:30 e arrivare in tempo utile per godermi l'intera giornata.
Grazie al buon Kevin, che è venuto a prendermi in aeroporto, siamo arrivati alle 10:30 al Wave, giusto in tempo per organizzare le ultime cose prima dell'apertura della struttura alle 11:00. Con mia sorpresa ho notato come alcuni siano arrivati alle 11:00 precise, segno evidente di volersi godere il più possibile questa bella giornata di relax. Anche Sergio e Teresa, pur arrivando da Milano, sono stati tra i primi ad arrivare e via via sono proseguiti gli arrivi fino alle 13:00 quando gran parte delle persone attese erano presenti.
Alle 13:30 abbiamo organizzato un piccolo lunch offerto dal sito e che penso sia stato da tutti gradito...cose semplici ma gustose, o almeno noi abbiamo fatto di tutto per renderle tali [;)]. E' stato un bel momento per scambiare 2 chiacchiere, per conoscere qualcuno che era la prima volta che partecipava, per raccontarci...
Intorno alle 15:00 sono arrivati gli ultimi amici che avevano già avvisato che sarebbero arrivati più tardi perchè di mattina lavoravano...arrivati giusto in tempo per partecipare alla sessione di Biodanza guidata dal nostro Emil. Una dozzina di partecipanti hanno deciso di vivere questo bel momento di interazione di gruppo....gruppo molto eterogeneo, fatto a chi aveva già provato questa esperienza e da chi invece era alla sua prima volta...ma tutti comunque pronti a mettersi in gioco.
Il pomeriggio è trascorso veloce tra saune, hammam, idromassaggio... ma anche tra 4 chiacchiere scambiate seduti ai tavolini...
Alle 20:00 si è conclusa la giornata al Wave ma non la voglia di stare insieme e infatti in 20 abbiamo continuato la giornata andando a cenare insieme...è stata una bella sorpresa perchè per cena erano previste solo 13 persone, altri 7 si sono aggiunti li sul momento...segno questo di aver trascorso una bella giornata insieme e quindi c'era il piacere di passare ancora qualche altra ora in compagnia. E' venuta fuori una bella tavolata, e in allegria abbiamo trascorso un altro paio di ore perima di salutarci e darci appuntamento ai prossimi eventi.
Spero sia stata una bella giornata per tutti, spero che chi era nuovo dei raduni si sia sentito accolto e coinvolto, spero che il piacere di stare insieme sia stato reciproco e che tutto sia stato gradito ed apprezzato...noi abbiamo fatto il possibile per offrirvi una giornata rilassante e spensierata, speriamo di esserci riusciti! [;)]
Alla prossima...! [;)][;)][;)]