Nudismo=sesso?

Mauroverona 02/09/2026 21:37 2.724 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Max, ti ricordi l'argomento recente "Sessuofobia",ora della fine gli esempi scritti da vari utenti, dove andavano a finire? Eppure qui poi mi viene detto, che nudismo e sesso, non hanno nulla a che vedere...... Dobbiamo metterci d'accordo........ Mettiamola così :sicuramente una piccolissima minoranza di singoli, sfruttano il nudismo per altri scopi, più difficile da parte di famiglie /coppie.
Utente
Pensare al sesso non è un reato ancora, per fortuna,peró quando a una ragazza gli viene sconsigliato di frequentare da sola una spiaggia nudista, vuol dire che c'è qualcosa che non và..... Nelle spiagge Tessili, quante ragazze da sole ci sono..... Una valanga..... E si sentono pure al sicuro...... Anche se qui sopra, qualche Amico, ci ha detto che se qualcuno cerca solo sesso, gli conviene spostarsi nel (Mondo) tessile......
Utente
Agganciandomi al titolo provocatorio : per chi fosse capace, può inserire Qui il link? Stamattina su Facebook, Ho trovato un articolo sul Mort, la notizia è sul :il Gazzettino. It(venezia),del 28/12/2019. Ovviamente è un articolo a nostro sfavore...
Utente
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto: Sarò sfigato Io, ma richieste di amicizia, da parte di famiglie(e su quel sito), c'è ne sono, Non le ho mai ricevute.....
Che problema c'è? Se vuoi ti chiediamo l'amicizia Simonetta e io. [:)] ..... .... ........ ... .... ..... .... ...... .... ........ ..... ... fanno 5 euro. [:3]
brutto periodo per tirare fuori soldi[:(]probabilmente per sbaglio,ma mi hanno perfino bocciato la richiesta di disoccupazione[:211]
Utente
Diciamo che in linea di massima, sono daccordo con il tuo pensiero, dobbiamo essere noi a non farci beccare con le "mani nella marmellata ",perché come dicevo sopra, parlando con i miei ex colleghi, il nudismo lo associavano, appunto al sesso...... Colleghi maniaci....... o è un pensiero comune........ Spiaggia Tessile con gli stessi pensieri....... Ma loro non hanno il problema di farsi autorizzare o ottenere una spiaggia......
Utente
Andrea vi ha scritto:
si tromba molto più abbondantemente a Marina di Ra e non mi sembra che la cosa danneggi il turismo
Da questo articolo, citato qui sopra, (se qualcuno cortesemente lo inserisce), sembra di no........ [;)]
Utente
Andrea vi ha scritto:
beh è già notevole che il gazzettino abbia scritto scambisti invece che nudisti[:245]
sicuramente è stata una dimenticanza [;)]
Utente
Nelle spiagge nudiste, la zona trasgressiva, penso che ci sia dappertutto, chi non cerca sesso, si ferma prima..... Ovvio..... Anche dove lavoravo io, facevano questo abbinamento........
Utente
Fede ha scritto:
Ciao Mauro, il sesso è un po’ dappertutto... C’ì chi fa i massaggi per tirarti giù le mutande, ch’è chi ti mostra la collezione di farfalle... c’è chi ti invita a cena per finire la serata a fare zin zin... Ogni scusa può essere buona, ma bisogna ricordare che siamo noi a decidere fin dove si può arrivare. Anche in questo caso siamo noi stessi nudisti a cadere negli stereotipi dei tessili. Il discorso che fece Max sulla sessuofobia mi ha fatto riflettere. Siamo arrivati al punto in cui anche uno sguardo è considerato eccessivo... Non cadiamo nella trappola!
Concordo, Però mi ricordo anche che, proprio qui dentro, quando si parla del corpo umano in generale (ci possiamo buttare dentro di tutto:dalla depilazione, agli oggetti attaccati e infilati dappertutto), si riempiono pagine intere, se si parla di un argomento più impegnativo, spariscono tutti...... È da qui,nasce il titolo che ho scritto sopra Provocatorio, ma fino a che punto. Poi appunto come hai ricordato te, l'argomento sessuo/fobia, ti ha fatto riflettere, anche Max a un certo punto disse: ma pensate tutti al Sesso.......... Ma io lo scrissi pure che quell'argomento era una trappola...... [:255] Nel senso buono ovviamente...... [;)]
Utente
intendi questo? https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/jesolo_scambisti_laguna_del_mort-4949287.html direi che questo (che succede anche a Dante)è solo la prova che non sono i naturisti ad attirare i porcelli come sostiene qualche benpensante,i porcelli ci sono comunque 12 mesi l'anno
Utente
beh è già notevole che il gazzettino abbia scritto scambisti invece che nudisti[:245]
Utente
si tromba molto più abbondantemente a Marina di Ra e non mi sembra che la cosa danneggi il turismo
Utente
Ciao Mauro, il sesso è un po’ dappertutto... C’ì chi fa i massaggi per tirarti giù le mutande, ch’è chi ti mostra la collezione di farfalle... c’è chi ti invita a cena per finire la serata a fare zin zin... Ogni scusa può essere buona, ma bisogna ricordare che siamo noi a decidere fin dove si può arrivare. Anche in questo caso siamo noi stessi nudisti a cadere negli stereotipi dei tessili. Il discorso che fece Max sulla sessuofobia mi ha fatto riflettere. Siamo arrivati al punto in cui anche uno sguardo è considerato eccessivo... Non cadiamo nella trappola!
Utente
Azz... ...non me ne va bene una. [:254]
Utente
Il nudonaturismo non decolla per la miopia dei nostri legislatori. Quello da te citato è una erronea (volontaria o non volontaria che sia) mal interpretazione del motivo per cui è nato questo sito. Però è anche vero che in una conversazione privata, possono essere affrontati argomenti diversi o fare e ricevere proposte più o meno velate. Sta a uno dei due "chattanti" eventualmente troncare argomenti che soggettivamente non interessano o chiudere un utente che ti infastidisce.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.