|
Fede ha scritto:
Ciao Mauro, il sesso è un po’ dappertutto... C’ì chi fa i massaggi per tirarti giù le mutande, ch’è chi ti mostra la collezione di farfalle... c’è chi ti invita a cena per finire la serata a fare zin zin...
Ogni scusa può essere buona, ma bisogna ricordare che siamo noi a decidere fin dove si può arrivare. Anche in questo caso siamo noi stessi nudisti a cadere negli stereotipi dei tessili.
Il discorso che fece Max sulla sessuofobia mi ha fatto riflettere. Siamo arrivati al punto in cui anche uno sguardo è considerato eccessivo... Non cadiamo nella trappola!
|
Concordo,
Però mi ricordo anche che, proprio qui dentro, quando si parla del corpo umano in generale (ci possiamo buttare dentro di tutto:dalla depilazione, agli oggetti attaccati e infilati dappertutto), si riempiono pagine intere, se si parla di un argomento più impegnativo, spariscono tutti...... È da qui,nasce il titolo che ho scritto sopra Provocatorio, ma fino a che punto.
Poi appunto come hai ricordato te, l'argomento sessuo/fobia, ti ha fatto riflettere, anche Max a un certo punto disse: ma pensate tutti al Sesso..........
Ma io lo scrissi pure che quell'argomento era una trappola...... [:255]
Nel senso buono ovviamente...... [;)]