Crescono in popolarità le vacanze nudiste

arystarko 02/09/2026 21:37 1.320 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sono notizie che fanno davvero piacere. Sarebbe importante che la gente capisca che anche i vestiti inquinano. Forse la gente può pensare che i nudisti vogliano bandire i vestiti, invece in realtà il nostro messaggio è solo quello di non obbligarci a vestire e farci godere il nostro corpo libero dalle convenzioni sociali
Marcolino
Utente
Bha'...non vorrei smorzare gli animi, ma questo articolo dice tutto senza dire niente: tante parole confortanti ma nemmeno un dato che sia uno sull'aumento delle prenotazioni nei villaggi o nelle localita' naturiste, nessuna intervista a fonti autorevoli del business del turismo, insomma, solo chiacchiere. Saluti, Marcolino.
Utente
maurobuio ha scritto:
Ciao Eroe, io usando il Tablet, mi dà la possibilità di traduzione, anche in Italiano [;)]
A me Google a volte mi da l'opzione "traduci la pagina" a volte no. In questo caso non me l'ha data,
Utente
Peccato che è in inglese.
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Bha'...non vorrei smorzare gli animi, ma questo articolo dice tutto senza dire niente: tante parole confortanti ma nemmeno un dato che sia uno sull'aumento delle prenotazioni nei villaggi o nelle localita' naturiste, nessuna intervista a fonti autorevoli del business del turismo, insomma, solo chiacchiere. Saluti, Marcolino.
Hai ragione, ne pubblicano tanti di articoli così...anche sui nostri quotidiani più diffusi tra maggio e luglio di ogni anno pubblicano inesorabilmente larticoletto sul nudismo sempre più diffuso
Utente
Almeno non ne parlano male!
Utente
Marcolino ha scritto:
Comunque Forbes è un giornale economico, credo abbastanza serio. Non è un giornale di gossip. Non avrebbe interesse a diffondere notizie infondate sull'argomento.
Utente
Ciao Eroe, io usando il Tablet, mi dà la possibilità di traduzione, anche in Italiano [;)]
Utente
Eroe ha scritto:
maurobuio ha scritto:
A me Google a volte mi da l'opzione "traduci la pagina" a volte no. In questo caso non me l'ha data,
Ah... Ok. [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.