Come ho detto nella mia ri-presentazione, ho l'hobby della fotografia. Tempo fa ho iniziato un esperimento foto-letterario: fotografare la stessa persone nuda e vestita. E assieme a delle amiche, abbiamo scritto delle finte biografie a partire dalle foto. E' un work in progress, per ora non ho tanti testi.
Se qualcuno volesse dare un occhio mi scriva. Preferisco non mettere qui il link diretto (forse per regolamento non posso nemmeno mettere link esterni). Questo mi serve anche per sondare l'interesse (è più scomodo scrivermi un msg privato!) - e poi ovviamente a chi mi scrive, e magari apprezza, posso chiedere di partecipare!
Però, al di là del mio progetto, credo ci sia in tutto questo uno spunto interessante: quando in spiaggia vedete un nudista per la prima volta, vi chiedete chi è, cosa fa nella vita, quali sono i suoi interessi? O magari lo avevate visto la sera prima nel ristorantino e vi aveva colpito per qualche cosa, e ve lo ritrovate nudo in spiaggia, pensando "non l'avrei mai detto". E voi? pensate di essere nudisti insospettabili (quando non siete in spiaggia, of course!), o lo avete scritto in fronte?
[nota: la mia frequentazione del forum è altalenante: posso passarci due ore o non accedere per due settimane, se qualcuno mi scrive e non rispondo immediatamente abbiate pazienza]