Spero che chi parteciperà a questa mareggiata sia responsabile, osservi le precauzioni, nell'interesse di
tutti, altrimenti, anche questi incontri dovranno essere sospesi, con buona pace della solitudine di tutti.
Purtroppo questo virus non ha insegnato ancora nulla, come del resto il disastro di Chernobyl negli anni
'80, tanta, troppa gente fa finta di nulla credendo che aloro non capiterà nulla, esattamente come pensava
il bravo Boris, poi quando se l'è preso, allora ha cambiato idea, ma l'ha dovuta passare sulla sua pelle
per capirlo, da solo non ci riusciva. Questo virus, il cui vero nome nessuno scrive neppure qui sostituendolo
con soprannomi fantasiosi, è derivato da un'altro comparso nel primi anni 2000, poi ne sono seguiti altri
tipo la H1N1 e la MERS, fino ad arrivare a questo attuale, con la comparsa di un'altro dai suini, guardacaso discendente da un altro, potenzialmente pandemico, qualche giorno fa. La cosa che mi sconcerta, è che nessun governante a livello
MONDIALE, dal 2000 appunto ad oggi, abbia fatto pressione sul modo di allevare gli animali da ingrasso,
anche pesci è bene sottolinearlo, e poi ci si stupisce se certi virus o batteri passano dagli animali a
noi... Se poi ci aggiungiamo che da noi i governanti dopo paroloni e
tante promesse agli infermieri, ora si son già dimenticati di loro.
Infine cito il risultato di un'indagine volta a stabilire quante persone intendono
vaccinarsi contro questo virus, una volta che sarà disponibile, mi cascano le p@@@e.
E ora tacciatemi pure di far polemica, ma ho qualche dubbio sul fatto che noi siamo ancora Sapiens sapiens...[:254]