Di mail non ne ho trovate, ne messaggi privati, naturalmente sono a disposizione se vi serve qualche info, ma discutendo qui sul forum potrete avere più indicazioni e sentire varie campane.
Per quel che ci riguarda, non avrei dubbi a raccomandare Pizzo Greco, è l'unico posto direttamente sulla spiaggia, se si esclude il camping Classe, che però richiede di rivestirsi per scendere in spiaggia.
Sempre riguardo al classe, non mi pare ci siano Bungalow o simili nella zona naturista (sai che il campeggio è tessile per la quasi interezza, ed ha uno spazio riservato per "noi"), ma noi siamo stati svariati anni fa e potrebbero essere cambiate le cose.
Altra cosa, ma qui penso di attirarmi le antipatie di molti, a noi il mare che si trova al lido di classe non piace proprio. L'ultima volta che siamo stati li, eravamo di strada per andare in Croazia, ci siamo fermati per farci un bagno e rinfrescarci un po', ma ce ne siamo andati quasi subito.
Se il fattore mare non è un problema, allora potrei consigliarvi... Pizzo Greco [:D]
Non so se trovate così sotto data e in una delle settimane peggiori dell'anno, ma una telefonata la farei.