io ho il cane e ci facciamo sonore pennichelle abbracciati....
vero che alcuni tipi di peli (barboni, rasta...) tendono a far immaginare popolazioni di pidocchi.... ma non è vero, anzi, il rasta ad esempio non potrebbe avere i capelli cosi se fossero sporchi, e devono essere più che puliti... diciamo che quelli sono immagini di luoghi comuni, stop.
Il problema reale non è la pulizia, come sostengono alcuni, perchè se ti lavi, ogni pelo è forzatamente pulito, e vale anche per la pelle liscia, se non la lavi è zozza, punto.
Il problema semmai è più di tipo olfattivo (i peli assorbono i sudori, ancor più se lavati non spessissimo, quindi a livello rancido), e di tipo estetico (certi maglioni o foreste amazzoniche son inguardabili)
Per il discorso olfattivo...basta fare i missionari senza altre attività e si supera il problema.. questione di gusti "operativi".
Per l'estetico...basta scegliere la propria tipologia, e son tutti a posto nei loro fetish, chi liscio. chi gasato. chi..."ferrarelle"
[:D][:D][:D]
Ma il mondo è bello perchè è vario, basta che si esprimono le proprie preferenze senza voler imporre scelte a nessuno
(ma però depilatevi [:p][:p][:p])