Se abitassi dall'altra parte dove? Sull'adriatico ci sono spiagge nudiste, in Toscana pure, nel Lazio anche, in Campania idem. In Sardegna c'è Piscinas, che io sappia ne esistono anche in Sicilia e in altre regioni. Se vogliamo vedere sempre l'erba del vicino più verde, non andremo mai da nessuna parte.
Libertà? Certo che le voglio e le auspico. Ma quali libertà? Le tue? Le mie? Quelle di Asterix o Jampicozzi? di Rocco Siffredi o di Cecchi Paone?
Io per esempio vorrei quella libertà di poter cessare il lavoro a una età decente come la tua e non attendere di essere vicino ai 70 anni come si prospetta ai giovani (e meno giovani) iscritti anche qui dentro.
Poter cessare un'attività commerciale come la mia, senza continuare a pagarci tasse, maggiorazione di millesimi di condominio, imposte comunali come se fosse ancora attiva contando anche, che a differenza dei lavoratori dipendenti, non ho percepito alcuna liquidazione.
Vorrei governi eletti democraticamente e non primi ministri estratti dal cilindro magico o pseudo maggioranze dettate dall'estero o magistratura che si inventa artifici per fare politica che, tra l'altro, non gli compete per legge.
Quello che detesto ed è il motivo che mi ha allontanato dal forum, sono quelle critiche politiche che alla fine, col nudismo, c'entrano come il cavolo a merenda.
Vogliamo parlare dei sacrosanti diritti degli LGBT? Sono prontissimo ma non associando sempre col nudismo.
E per finire, mi permetto un'osservazione che forse ti è sfuggita:
Chi vota centrosinistra, non sempre ha le tue medesime aspettative e chi vota centrodestra, non sempre è in disaccordo con te.
Passo e chiudo.