Auguri a_fenice

Pieros_it 02/09/2026 21:37 2.913 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ho saputo che ieri sera, la festa a sorpresa NUDISTA in tuo onore, nella villa a due passi da te, affittata appositamente dalle ragazze del forum, è stata un successo! C'erano Sonia e Simonetta; è volata apposta dalle Canarie, Cri. E poi Momi assieme alla Tatina e Carla. Immagine utente Come dici? Non c'eri? [:137] Ah si,è vero. Purtroppo all'ultimo minuto quel sant'uomo di Conte si è preoccupato della tua salute. Essendo già in sei, non hanno potuto invitarti. Vabbeh, dai. Chissenefrega. Basta il pensiero, no? [:81][:81][:81] Bene, dopo il mio show da raccontaballe compulsivo, gli auguri veri adesso sono obbligatori.

Buon compleanno, amico

Baci e abbracci [:147] Simonetta compresa.
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
@siman… si, te farnetica pure, aspetta che posso ripartire, poi ti faccio vedere che combino… cioè nulla [:(]
Seee, nulla. E quando mai? Appena riesco a venire in Umbria io o tu da me, vedrai che combiniamo. Dopotutto, si sa, quelli di Amici Miei li abbiamo istruiti noi. [;)]
Amministratore
02/09/2026 21:37
... E oggi tocca al nostro capitano essere festeggiato!!! Tantissimi auguri di buon compleanno Max, ti auguro davvero di trascorrere una felice giornata con le persone a te più care. Sei una persona speciale, impossibile non volerti bene, negli anni ho imparato a conoscerti sempre meglio e ad apprezzarti per il tuo animo generoso, la dedizione che metti in tutte le cose che fai.... Insomma, sei più che un semplice amico! Ti abbraccio forte e di nuovo tantissimi auguri
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.