@Ticino… per chiarezza, io avevo dei ruoli, dentro due associazioni, che a suo tempo abbandonai perché… non volevo rischiare un attacco di cuore. Quando prendo un impegno lo porto avanti ad ogni costo contro chiunque, che sia personale che sia associativo. Non ho visto le stessa mia voglia è ho abbandonato. Adesso (come allora) son solo l’amministratore di questo sito. Ciò non toglie che stia dietro alle associazioni, che le pungoli di continuo, e ho anche una bella serie di amicizie. Come ben vedi, nella mia firma c’è: libero pensatore.
Fatta questa premessa, credo che te debba raccogliere intanto quante più info reali possibili, e poi metterti in contatto con Anita, ad esempio, che finalmente ha molte persone davvero impegnate.
Se poi ci vorrà sostegno, spazio mediatico, collaborazione, noi siamo qui a braccia aperte e pronti a discutere su qualsiasi progetto studiato.
@ gabry. Vero quanto dici, ma dalle righe dell’articolo ho notato fronti di battaglia diversi dal richiedere permessi che non arriveranno mai. Son 10 anni circa che si combatte con quel comune, la prima delibera siamo stati capaci tutto assieme di farla abbattere per incostituzionalità, questa va combattuta per il non rispetto di certe regole, per quel che posso aver capito. E bisognerebbe studiare quelle.