|
Fede ha scritto:
Io suono la chitarra, Marco Musicman suona la tastiera e canta! Il problema è che siamo tutti molto lontani, io sto a Treviso! Per di più non posso nemmeno guidare, quindi sono fuori gioco!
Peccato, perché l’idea di suonare completamente nudi è bellissima! Negli storici raduni degli anni passati io e Marco abbiamo suonato per intrattenere durante i raduni.
|
Allora voci, tastiere e chitarra non ci mancano! Io temporaneamente torno al basso se salta fuori chi sta alla batteria e ci siamo!
La distanza non è un problema: se ognuno si studia bene la propria parte a casa, ci si trova per una prova generale e poi via un concerto dietro l'altro! Io metto a disposizione tutto il tempo che ho (ne ho, sarebbe un buon modo per impiegarlo) nel coordinare il gruppo e nella preparazione delle parti, volendo anche sentendoci sfruttando la tecnologia.
Faccio un esempio di un brano, il primo che mi viene in mente: everybody need somebody to love dei blues brothers. A parte la batteria per il momento, abbiamo trombonista chitarrista tastierista... tutto in pratica per poterlo fare. Lo conosciamo sicuramente tutti; basta mettersi lì e studiarlo bene! E lo si fa!
Facciamolo!
Facciamo la prima band nudista d'italia!
(quindi il nome si sta già trasformando in InuBandit)
Come dicevi tu, Fede: perché l’idea di suonare completamente nudi è bellissima!
Togli il "peccato" e già suona benissimo.
Se veniamo da tutta italia, meglio ancora: aggreghiamo tutti quelli che hanno la nostra stessa passione e facciamola conoscere ad altri che la scopriranno come propria e ci ringrazieranno; e noi ringrazieremo loro.
Tempo due giorni e siamo su tutti i telegiornali.
Abbiamo un'opportunità grazie all'idea di Astigiano, cogliamola!