consiglio

mabg 25/03/2021 11:47 1.118 Visite
Utente
01/04/2021 20:03
mauroverona ha scritto:
L'importante è avere una spiaggia dove poter togliersi le mutande..... Io avrei il Mort più vicino, e sicuramente offre di più, ma se si riesce ad arrivare alla spiaggia, ci si arriva più morti che vivi[:I] Per questo preferisco Dante... [:)] C'è di meglio.... Sicuramente... Ma a quanti km.... [;)]
Ciao Mauro, hai cambiato il nickname? Era da un po’ che non ti leggevo…
Utente
01/04/2021 21:50
Ciao carissimo Amico, si ho cambiato nickname,sperando che un Utente non se n'è accorgesse, invece come sono entrato.... Mi voleva fare subito le feste [:255][:255][:255]. Brutto periodo Fede... Mi sono preso una pausa, ma nel frattempo vi leggevo comunque. Spero di rivederti presto...
Utente
01/04/2021 22:02
mauroverona ha scritto:
Ciao carissimo Amico, si ho cambiato nickname,sperando che un Utente non se n'è accorgesse, invece come sono entrato.... Mi voleva fare subito le feste [:255][:255][:255]. Brutto periodo Fede... Mi sono preso una pausa, ma nel frattempo vi leggevo comunque. Spero di rivederti presto...
Eh si perché sono scemo (non così tanto scemo per lo meno) che non ti avevo riconosciuto. Ma siccome ai tempi ti avevo inviato una mail per spiegarti una cosa che avevi mal interpretato...non avendo ricevuto risposta...rivedendoti qui (volentieri) con altro nick...ho preferito far finta di nulla pensando fossi incacchiato con me. Quanto ai periodi neri...se credi nel "mal comune, mezzo gaudio " a me è dal 2010 che continuano a capitarmi mazzate (che purtroppo proseguono).
Utente
02/04/2021 05:27
Ciao Siman purtroppo la Mail o mi è sfuggita, o non è andata a buon fine....è capito anche a me. Sarebbe stata un'ottima occasione per fare 2 chiacchere in privato.... Se vuoi fare una prova mail per vedere se mi arriva... Vedi tu. Periodi Neri... C'è ne sono almeno diecimila.... Credo.... Poi non siamo tutti uguali.. C'è chi la prende male.. E altri che....reagiscono... Nonostante.... Siamo in OT....credo [:I][:I][:I]
Utente
02/04/2021 06:36
siman ha scritto: Eh si perché sono scemo (non così tanto scemo per lo meno) che non ti avevo riconosciuto.
Ovvio che la mia era una battuta.... Basta cliccare sul mio Nick, e si scopre subito che sono il VECCHIO Maurobuio.[;)] Volevo far credere di essere un nuovo iscritto.... Ma con le 5 stelle e il polliccione.... Sarebbe stata dura[:255][:255][:255][:7]
Utente
02/04/2021 10:56
mauroverona ha scritto: ... Ma con le 5 stelle e il polliccione....
Allora protesta perché il pollicione è scomparso (a meno che tu non te lo sia nascosto chissà dove [:D][:D][:D]). Ti ho inviato il mio indirizzo alla tua mail...purtroppo il tuo profilo non ha abilitata l'opzione messaggi privati tramite il forum.
Utente
02/04/2021 12:23
siman ha scritto:
Allora protesta perché il pollicione è scomparso (a meno che tu non te lo sia nascosto chissà dove [:D][:D][:D]).
Eh.... Problema vecchio... Stranamente nella sezione Amici c'è.
Utente
02/04/2021 15:28
Bene Mauro, sono contento che sei ritornato tra noi! Siamo rimasti così in pochi qui dentro… Sarebbe bello rincontrarci quest’estate! Io sono fiducioso!
Utente
02/04/2021 15:54
Fede ha scritto:
Bene Mauro, sono contento che sei ritornato tra noi! Siamo rimasti così in pochi qui dentro… Sarebbe bello rincontrarci quest’estate! Io sono fiducioso!
Speriamo dai.....
Amministratore
03/04/2021 18:12
mauroverona ha scritto:
siman ha scritto:
Allora protesta perché il pollicione è scomparso (a meno che tu non te lo sia nascosto chissà dove [:D][:D][:D]).
Eh.... Problema vecchio... Stranamente nella sezione Amici c'è.
c’è tutto ma quel profilo funziona male. Forse conviene rifarlo
Utente
03/04/2021 18:44
a_fenice ha scritto: c’è tutto ma quel profilo funziona male. Forse conviene rifarlo
Finché gli funziona male solo il profilo...non ha da preoccuparsi più di tanto. [;)]
Utente
03/04/2021 18:46
a_fenice ha scritto:
c’è tutto ma quel profilo funziona male. Forse conviene rifarlo [/quote] Ok....
Utente
03/04/2021 18:49
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: c’è tutto ma quel profilo funziona male. Forse conviene rifarlo
Finché gli funziona male solo il profilo...non ha da preoccuparsi più di tanto. [;)]
Mi sà che mi tocca darti ragione [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.