Nudismo a Pesaro

charmed1329 02/09/2026 21:37 1.037 Visite
SVIZZERO
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao scusa ho fatto una gaffe.
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: primo, nessuna pigrizia, sicuramente fino a giugno non riusciremo a vaccinarci.
Voi che siete giovani si. In Liguria alcuni ultra 65enni si stanno già vaccinando. In ogni caso se devi accudire persone anziane o molto fragili, puoi essere vaccinato (anche se dipende da regione e regione).
Voi in Liguria per fine giugno avrete vaccinato anche i 40enni!!! Immagine utente
Amministratore
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Per pigrizia non sono ancora andato a prenotare la vaccinazione ma per quei salumi, sono pronto a mentire spudoratamente. [:D]
primo, nessuna pigrizia, sicuramente fino a giugno non riusciremo a vaccinarci. Secondo se non sei vaccinato o con tampone fresco… col fresco che ti affetto il salame… te lo do soltanto [}:)][}:)][}:)] Che incorreggibili che siamo, finiamo in OT in ogni topic.
Io gli anticorpi ce li ho, quindi l'ultima fila di salumi mettimela da parte [:p]
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti, visto le difficoltà di praticare nudismo nella nostra zona volevo sapere se qualcuno magari organizza nella propria casa qualche serata, cene o pranzi in perfetto stile nudismo. Fatemi sapere, mi piacerebbe partecipare!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.