Gruppo naturista piemontese

Gemini889 02/09/2026 21:37 3.768 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
torino89 ha scritto: Comprendo sempre di più la riluttanza delle associazioni nei confronti di questo sito.
A tutto c'è rimedio: è sufficiente andare a proporre gruppi naturisti indipendenti sui siti e forum delle associazioni. [;)]
E per quale motivo non posso farlo anche qui? Cioè, invece di esserne felici pare che abbia fatto qualcosa di male :D Ma tutto ok?
Utente
a_fenice ha scritto:
torino89 ha scritto:
Non comprendo il motivo della censura al mio post e non quelli di accuse gratuite dal nulla. Comprendo sempre di più la riluttanza delle associazioni nei confronti di questo sito.
Basta leggere le poche regole… non si fanno nomi, soprattutto quando poi son totalmente sbagliati. Nessuno ha censurato idee e pensieri. Chi parla bene di telegram, chi ne parla male, ognuno ha la sua idea secondo di chi ha trovato e di come l’ha vissuta. Han, avete tutti torto e avete tutti ragione. Ma questo vale per ogni luogo virtuale o no che si frequenta. Chi si imbatte con persone sane, e chi con allupati. Ciò non squalifica ne premia nessun mezzo. Per questo ho chiesto di cessare di parlarne. Chiesto, non imposto. Perché son considerazioni da “bambini” Gli adulti dovrebbero sapere che il male non è nel mezzo usato, ma in chi lo usa, e quindi può capitare di tutto a prescindere. E vedere spazio sprecato con queste diatribe fa male, agli occhi, all’intelletto, al portafoglio e non vostro. Tutto qui. Quanto alle associazioni riluttanti, od ostili, sai com’è … chi dice che non applichiamo sufficiente censura verso gli oppositori, chi dice che non portiamo nuovi bollini, e chi invece ha capito e collabora. Ognuno ha la sua visione delle cose. Noi censuriamo solo offese, riferimenti diretti, attacchi personali. Ma siamo sempre stati molto liberi con le idee, anche se in contrasto con le nostre. Le regole puoi leggerle da solo, e mi sembrano proprio al minimo di una convivenza civile tra più parti diverse.
Il mio post parlava di un gruppo dedicato ai piemontesi e basta. Io non ho fatto proprio nulla di male, se qualcuno entra su un post e commenta male ed a caso, si andrebbe bannato. Tutto il resto sono solo parole
Utente
ciao io sono di torino avete sempre questo gruppo?
Utente
torino89 ha scritto: Comprendo sempre di più la riluttanza delle associazioni nei confronti di questo sito.
A tutto c'è rimedio: è sufficiente andare a proporre gruppi naturisti indipendenti sui siti e forum delle associazioni. [;)] Succede qualche volta che, a seguito battibecchi (io ne so qualcosa), si censuri uno ma che la preghiera di finirla, comprenda tutti.
Utente
...e vissero felici e scontranti.
Utente
Nulla di male secondo me, anzi. In verità e per quel poco che conta, personalmente mi e ti auguro di riuscire a formare un bel gruppo.
Utente
feders30 ha scritto:
ahahah , telegram o mamma , non c'e peggior chat piena di falsi ........
.. devo dar ragione a giovanni ... un esempio su telegram c'è anita in chat .. gestita anche da ipocriti (oltre a falsi)...
Utente
02/09/2026 21:37
Sperando di fare cosa gradita e che non sia un problema per il regolamento del forum, ho creato da pochi giorni un gruppo Telegram con l'obiettivo di radunare i naturisti piemontesi, per condividere informazioni luoghi e magari momenti di aggregazione presso fiumi, laghi, ovunque si possa Le regole sono le medesime di questo sito ed il gruppo è moderato da me. Il rispetto, l'educazione sono alla base del gruppo che è aperto a tutti senza alcuna distinzione. Anzi, più saremo meglio sarà. In caso siete interessati prego contattarmi o qui, o sul sito dove sono Gemini889. Saluti a tutti Marco
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.