Spiaggia della Bassona: consigli

dado73 02/09/2026 21:37 1.140 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Apppena tornati !! Che dire.... spiaggia stupenda, peccato fosse interdetta in buona parte per la nidificazione di qualche volatile protetto. Comunque ci è piaciuta un sacco, anche la gente più che a posto (mi ha fatto tenerezza un poveretto che ha approcciato mia moglie chiedendole gentilmente se era sola dopo che mi ero allontanato da lei 30 secondi prima....) e comunque due spanne sopra rispetto al nido dell'aquila, , che per altro non mi ha mai entusiasmato più di tanto.... Insomma, una spiaggia dove tornare alla prima occasione, peccato sia vagamente fuori mano per noi poveretti di Cuneo.... (o forse siamo noi quelli fuori mano, come dice qualcuno....)
Amministratore
Era una battuta. Solo una volta siamo arrivati a dare le coordinate per un raduno, con te praticamente ti ho fatto la foto, e chiedevo scherzosamente se poi il posto auto libero lo cerchi da te quando arrivi. [:0][:X]
Amministratore
Strano. Capisco in mezzo la settimana, ma di norma di domenica e soprattutto all’inizio c’è una buona miscelanza. Vero che forse anche le vere ferie di massa devono ancora decollare
Utente
a_fenice ha scritto:
Strano. Capisco in mezzo la settimana, ma di norma di domenica e soprattutto all’inizio c’è una buona miscelanza. Vero che forse anche le vere ferie di massa devono ancora decollare
Si... Credo anch'io Max che sia come dici tu. Verso fine luglio,e tutto agosto la miscelanza ci sarà sicuramente, almeno così era quando ci andavo io.... [:)]
Utente
a_fenice ha scritto: La soluzione semplice è la prima, entri in paese, giri a destra alla rotonda, arrivi al mare/parcheggio, scendi in spiaggia. Finito.
Si ....direi che per la prima volta ,meglio fare così,ma anche dopo[:)][:)][;)]
Utente
Quando ci andavo io, passavo dal sentiero alberato, e all'altezza del campeggio giravo a sinistra, per l'ultimo pezzetto di sentiero, da lì si entra subito in spiaggia. Mi fermavo quasi all'inizio, mi sono sempre trovato benissimo [:)] Però appunto bisogna essere lì presto....
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno a tutti. A luglio avremo l'opportunità di fare una giornata alla spiaggia della Bassona. Non ci siamo mai stati prima: qualcuno sarebbe così gentile da darci aggiornamenti e qualche indicazione in merito ? E' sempre presidiata dall'associazione ? Grazie anticipatamente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.