Di YouTube non avevo capito, giuro, e si che a suo tempo ci ho passato ore. Ma non essendo il mio canale abituale ad oggi, proprio… ma io son uno.
Di quelli che entrano qua dentro, il tema ha preso solo due persone, forse non guardano film nessuno?
Beati loro che magari hanno compagnia e non devono vivere solo di sogni e problematiche … altrui.
Sul resto ti voglio aggiungere qualcosa, non per giustificare nulla a nessuno, ma per … capire perché.
Ieri sera ho fatto un passaggio su Guess my age, canale 8.
Coppia gay che riesce a vincere tutto il malloppo indovinando subito, a con quello possono pagarsi matrimonio, mobili, casa, rinfresco etc. Tutto si svolge con una normalità affascinante. Nessun dito puntato in nessun senso.
Sto guardando la terza puntata attuale di New Amsterdam, praticamente ogni discorso e ogni persona è incentrato sul discorso omo.
In più mettono in evidenza una legge assurda, da noi già scomparsa da anni, che vietava ai gay di donare sangue, mettendo a rischio la sopravvivenza degli ospedali e dei loro pazienti. E ancora in più tutto è incentrato sul problema covid, evidenziando ciò che dicevo a suo tempo: ospedale con covid= ospedale chiuso= pazienti che sviluppano una serie di patologie e ormai irrecuperabili o quasi.
Mi arrivano gli aggiornamenti di attacchi omofobici in tutta Italia: ragazzini che assalgono altri ragazzini, solo perché hanno lo smalto, o la ragazza con borsetta arcobaleno, etc etc, e tutti con motivazioni identiche: non vogliamo chi vive una vita non allineata, a cosa scegli te.
In Ungheria se ne fregano di essere in Europa e hanno approvato in meno di una settimana una legge peggiore della russa, dove è vietato anche parlare di gay, non solo di togliere la parola, la discussione etc
Se ovunque ne parlano, ne discutono, infilano il tema, significherà pur qualcosa. Per noi si chiama Zan, ma non solo. Guarda Biden, i primi atti son serviti a ripristinare uguaglianza tra tutti, rimettendo le norma Obama, ammazzate dal Tycoon ultra omofobo.
Alla luce di tutto ciò, qui non mi leggerà nessuno, non fregherà un cacchio a nessuno, ma se mi capita un film interessante dove c’è la foca lo metterò più che volentieri, ma continuerò nel frattempo anche a mettere il tema che ad oggi è in lizza di sopravvivenza, perché ciò che c’è dietro, Ostellari in primis docet, non è più tollerabile. E pensa che ho proposto per caso solo film, col tema “no censura”, casualmente di tipo gay.
Se mi mettessi a riportare ciò che sta succedendo in giro… avrei fatto già almeno 2000 post.
Quindi, finora è stato casuale, dovrebbe rimanere lo stesso, ma continuerò a utilizzare ogni canale possibile per diffondere uguaglianza sociale.
Ps, trovato nel frattempo qualche film?