Mah, l’idea di base sembra buona, seppur c’è un’info del cavolo nella descrizione, e una serie di note che vengono in mente.
Dunque i miei dubbi.
Invio alla lombricocoltura. Sto cavolo. L’ipotesi di base è che qualcuno sia infetto, quindi non vai a contaminare lombrichi, ma vai comunque in discarica.
Operatore che toglie il serpentone o i sacchetti sciolti. Cioè dopo che hanno ehm ehm nel tuo locale, poi devi mettere le mani nella fogna e tirar su certi tipi di sacchetti? Io non sono schizzinoso ma insomma.
Sanificazione prime dell’uso. Anche no. Se il “malato” era l’ultimo del giorno prima, tante ore a fermentare e diffondere non mi sembra molto logico, mentre una santificazione immediata rimane anche dopo ore. E comunque non ho trovato descrizioni di come sanifichi.
I tipo di rotture indicati sono “quasi” plausibili. Rimane lo sconcerto dell’ultimo sacchetto che , se non c’è, non salda bene, insomma ha problemi, non blocca l’uso del wc. Quindi l’utente fa le sue cose, che finiscono? Sopra tutto il resto contaminando la massa? Insomma…
Ma l’idea di base è ottima, ma credo abbia bisogno di essere raffinata su alcuni particolari.