Benvenuti, non sono un matusa, ma anche io ho qualche anno più di voi... Colgo l'occasione per commentare questo:
|
Marcolino ha scritto:
E' comprensibile il vostro desiderio, ma purtroppo non e' semplice accontentarvi, nel senso che di vostri coetanei che frequentano questo forum non e' che ce ne siano granche'.
|
Suppongo sia argomento trito e ritrito, ma mi pare che, al di là delle frequentazioni del forum, qua in Italia, in genere il nudismo sia praticato più da xx-anta (metti un 4 o 5 o 6 o7 al posto di xx!) che da v_enti...
Io amo la Grecia, dove mi pare ci sia una cultura diversa: ho trovato spesso gruppi di ragazzi e ragazze a prendere il sole in costume adamitico (e evatico???), cosa che onestamente qua in Italia mi pare manchi. Sono anche onesto: in Italia ho frequentato solo un po' Porto d'Adda, essendo anche io di MI-BG, il Ticino, e qualche volta Lido di Volano (dove spesso c'è il vuoto totale), non sono iscritto a nessuna associazione, mia moglie quando frequentiamo spiagge miste mi "permette" di praticare, ma lei stessa resta in costume. Comunque, non voglio aprire una discusisone qui o andare out of topic, visto che stiamo dando il benvenuto a una giovane coppia, era solo per contestualizzare.