ciao, sono stato 2 volte a maiorca e conosco bene la zona sud dell'isola. considera che proprio li nel 2001 sono divenuto nudista.
non ho mai avuto problemi a praticarlo in agosto per cui deduco che a settembre potrai farlo praticamente ovunque. comunque, ecco le dritte. innanzitutto la spiaggia piu' bella ? es trenc, localita' colonia saint jordi, questa ? l'unica spiaggia Ufficialmente nudista. ? lunga circa 5 km e arrivato gira a destra, dopo 500 metri la convivenza nudi-tessili ? eccellente. piu cammini e piu aumenta la percentuale di nudisti.
ho frequentato altre spiagge fra cui consglio una piccola caletta di nome sanau anche qui la convivenza non crea problemi.
seguendo i miei amici tessili sono stato anche in spiagge esclusivamente tessile ma ti garantisco che comunque bastava mettersi in un angolo e spogliarsi, nessuno mi ha mai detto nulla seppur ero l'unico nudista.
come vedi puoi stare tranquillo che in settembre la situazione migliorera' ulteriormente. ricorda cmq che es trenc ? il top per il nudismo.
fammi sapere come ? andata.
ciao