Certo che una riflessione a questo punto vien fuori, e come ha scritto Claudio, passa la voglia di sbattersi.
Però una piccola nota sull’uso dei forum, permettetemi di farla.
1 eroe scrive il 29/11
2 non rispondo direttamente perché so che viene aggiornato continuamente il numero degli iscritti, quindi lascio la palla ai titolari del topic.
3 visto che Claudio “non risponde”, il 1/12 spiego che il menù vegetariano/vegano e già previsto in locandina.
4 comincia la querelle, su cui soprassiedo.
5 il 6/12, cioè sette giorni dopo, nonostante ripetuti rientri di Claudio, si spiega che la risposta ad eroe e già scritta sulla locandina. Ma permettimi, in mezzo a 1000 cose scritte su quella risposta, tutto si nota meno di un chiaro “il menu vegano è già previsto ed è scritto in locandina”. Bastava semplicemente queste 11 parole o simili.
6 si prosegue con la solfa per ben 8 giorni a darsi zappate addosso sul NULLA.
Riflessione: magari quando si lancia un evento, seguire ciò che viene postato, e con semplici parole spiegare le cose, o il non letto, e chiudere subito la questione senza finire a litigare per nulla? Non è più semplice?
Maremma, sembra quasi un: basta, riprendo i miei tegamini, mi butto a terra e mi sporco tutto, e poi torno a casa. E parlo per chiunque.
Raga, viviamo ormai in un mondo in cui uno dice festa e gli altri capiscono ciabatta.
Ma basta davvero poco non finire a sputi e spintoni… se non ci amiamo nemmeno tra noi, cazzarola…
Ora speriamo che la questione sia conclusa, da fastidio leggere ogni singolo post, credetemi