Pranzo Natale TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma-SesiaNat

siriocpnature 02/09/2026 21:37 4.705 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Certo che una riflessione a questo punto vien fuori, e come ha scritto Claudio, passa la voglia di sbattersi. Però una piccola nota sull’uso dei forum, permettetemi di farla. 1 eroe scrive il 29/11 2 non rispondo direttamente perché so che viene aggiornato continuamente il numero degli iscritti, quindi lascio la palla ai titolari del topic. 3 visto che Claudio “non risponde”, il 1/12 spiego che il menù vegetariano/vegano e già previsto in locandina. 4 comincia la querelle, su cui soprassiedo. 5 il 6/12, cioè sette giorni dopo, nonostante ripetuti rientri di Claudio, si spiega che la risposta ad eroe e già scritta sulla locandina. Ma permettimi, in mezzo a 1000 cose scritte su quella risposta, tutto si nota meno di un chiaro “il menu vegano è già previsto ed è scritto in locandina”. Bastava semplicemente queste 11 parole o simili. 6 si prosegue con la solfa per ben 8 giorni a darsi zappate addosso sul NULLA. Riflessione: magari quando si lancia un evento, seguire ciò che viene postato, e con semplici parole spiegare le cose, o il non letto, e chiudere subito la questione senza finire a litigare per nulla? Non è più semplice? Maremma, sembra quasi un: basta, riprendo i miei tegamini, mi butto a terra e mi sporco tutto, e poi torno a casa. E parlo per chiunque. Raga, viviamo ormai in un mondo in cui uno dice festa e gli altri capiscono ciabatta. Ma basta davvero poco non finire a sputi e spintoni… se non ci amiamo nemmeno tra noi, cazzarola… Ora speriamo che la questione sia conclusa, da fastidio leggere ogni singolo post, credetemi
Amministratore
unamicodimax ha scritto:
Eroe ha scritto:
Forse andrebbe previsto qualcosa anche per gli eventuali vegani.
Aspetta paziente Eroe, che dopo il 19 ti rispondono. [:D]
su lèggete meglio, che oltre ad essere già quasi tutto vegano, in fondo ci son già scritte anche le varianti.
Amministratore
Ehm Roby, che esistino gli OVER non c’è alcun dubbio, ma la domanda di Gabry è: “esistono gli UNDER?” In effetti a parte eventi mare sauna, difficilmente si vedono nei pranzi.
Utente
Marcolino ha scritto:
siriocpnature ha scritto:
A poco più di una settimana dalla pubblicazione del pranzo di Natale siamo arrivati a 43 adesioni [:D] ma siamo decisamente sotto media rispetto ai grandi numeri degli ultimi pranzi di Natale comunitari [^] dei tre gruppi/associazione TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma (ora anche SesiaNat). Ricordiamo che l'evento sarà organizzato nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti, pertanto sarà necessario essere in possesso di SUPER GREEN PASS come aggiunto nel post iniziale.
L'impressione che ho avuto io e' che in ANITA ci siano parecchi no-vax, i quali pertanto non potrebbero presenziare all'evento non essendo piu' sufficiente il semplice tampone. Mi piacerebbe sbagliarmi ma a pensar male a volte ci si azzecca. [:(] Marcolino
Visto il successo della giornata di sabato scorso al Gardacqua non penso sia quello il motivo; in ogni modo una risposta su quanto incidono i no vax tra i soci A.N.ITA. potrebbe dartela qualche dirigente dell'Associazione. Io e Franca saremo allo spettacolo teatrale del 12 mattina (con super green pass) e non ci saremo al pranzo per impegni familiari. Francesco
Utente
Marcolino ha scritto:
cescoballa ha scritto: Ciao Marcolino, non sei molto attento #128521;#128578; è da un po' che ogni tanto faccio incursioni nel forum #128578;, anche se scrivo di più sul forum A.N.ITA. #128521;. Un abbraccio #129303;. Francesco
Lo so lo so, intendevo dire "quanto tempo che non ci becchiamo"... [;)][:X] Marcolino
Non ci becchiamo perché sei sempre rintanato [:D][:D], la prossima estate vienimi a trovare in Romagna che ti accompagno in un po' di posti naturisti [;)][:)]. Francesco
Utente
Grazie Claudio e Patrizia per le esaurienti spiegazioni; conoscendovi molto bene ero certo che la motivazione delle modifiche non fosse quella di "far salire" la discussione. Mi auguro che ora sia tutto chiaro e, visto che per la prima volta in tanti anni non potremo essere presenti io e Franca, auguro una bella giornata di allegria e Buone Feste a tutti i partecipanti. Francesco
Utente
Marcolino ha scritto:
cescoballa ha scritto: Visto il successo della giornata di sabato scorso al Gardacqua non penso sia quello il motivo; in ogni modo una risposta su quanto incidono i no vax tra i soci A.N.ITA. potrebbe dartela qualche dirigente dell'Associazione. Io e Franca saremo allo spettacolo teatrale del 12 mattina (con super green pass) e non ci saremo al pranzo per impegni familiari. Francesco
Ciao Ballard quanto tempo!!! [:X] C'e' da dire che sabato scorso non era ancora in vigore il Super Green Pass. [;)] Un abbraccio, Marcolino
Ciao Marcolino, non sei molto attento #128521;#128578; è da un po' che ogni tanto faccio incursioni nel forum #128578;, anche se scrivo di più sul forum A.N.ITA. #128521;. Un abbraccio #129303;. Francesco
Utente
Scusa Siman, ma non avevo capito; adesso tutto mi è più chiaro [;)]. L'avevo detto che sono un po' tardo [:D]. Francesco
Utente
siman ha scritto:
unamicodimax ha scritto:
Eroe ha scritto:
Non riusciamo a capire l'ironia di questa risposta [:I]
Non era ironia ma una critica fatta e finita. Non ad Anita, ci mancherebbe, ma proprio a te (siriocpnature). Posti una bellissima iniziativa di Anita e altri gruppi. Bene? No. BENISSIMO! BRAVI!!! Poi passi ogni tanto a mettere un puntino qua e là per far rimanere il tuo tread in cima alla cronistoria. Allora, penso io, tanto che vieni, ti logghi, metti il puntino, ti slogghi e te ne vai...leggi pure quel che scrivono in calce al tuo tread e rispondi. Facendo così, ti comporti come quelli che affiggono un cartellone pubblicitario e se ne vanno. Un forum, e son convinto concorderai, è interazione e non AAA Vendesi.[;)]
Sinceramente non capisco né l'ironia né la critica, forse sono un po' "tardo" [:)]. Claudio ha messo l'evento nel posto giusto e con tutte le informazioni necessarie per chi volesse partecipare (io, ad esempio, non potrò); poteva anche metterlo nella bacheca dell'A.N.ITA. o di TrebbiaNat. Sul fatto che poi scrive sul forum solo per "fare pubblicità" ad un'iniziativa non capisco perché sia criticato; non è certo l'unico [:)]; uno scrive sul forum se ha qualcosa da dire o se c'è un argomento che lo interessa; io stesso scrivo di rado e solo se mi interessa l'argomento[;)]. Francesco
Marcolino
Utente
A poco più di una settimana dalla pubblicazione del pranzo di Natale siamo arrivati a 43 adesioni [:D] ma siamo decisamente sotto media rispetto ai grandi numeri degli ultimi pranzi di Natale comunitari [^] dei tre gruppi/associazione TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma (ora anche SesiaNat). Ricordiamo che l'evento sarà organizzato nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti, pertanto sarà necessario essere in possesso di SUPER GREEN PASS come aggiunto nel post iniziale.
L'impressione che ho avuto io e' che in ANITA ci siano parecchi no-vax, i quali pertanto non potrebbero presenziare all'evento non essendo piu' sufficiente il semplice tampone. Mi piacerebbe sbagliarmi ma a pensar male a volte ci si azzecca. [:(] Marcolino
unamicodimax
Utente
Eroe ha scritto:
Marcolino
Utente
cescoballa ha scritto: Visto il successo della giornata di sabato scorso al Gardacqua non penso sia quello il motivo; in ogni modo una risposta su quanto incidono i no vax tra i soci A.N.ITA. potrebbe dartela qualche dirigente dell'Associazione. Io e Franca saremo allo spettacolo teatrale del 12 mattina (con super green pass) e non ci saremo al pranzo per impegni familiari. Francesco
Ciao Ballard quanto tempo!!! [:X] C'e' da dire che sabato scorso non era ancora in vigore il Super Green Pass. [;)] Un abbraccio, Marcolino.
Marcolino
Utente
cescoballa ha scritto: Ciao Marcolino, non sei molto attento #128521;#128578; è da un po' che ogni tanto faccio incursioni nel forum #128578;, anche se scrivo di più sul forum A.N.ITA. #128521;. Un abbraccio #129303;. Francesco
Lo so lo so, intendevo dire "quanto tempo che non ci becchiamo"... [;)][:X] Marcolino
Utente
Utente
Ho visto le foto, carine emanano convivialità e armonia ma osservando bene l'aspetto dei commensali mi è venuto un dubbio...cioè esistono degli under 40? Dove stanno i giovani? Saluti[:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.