Lo spunto per questo thread m'è venuto osservando e sentendo le temperature che in questi giorni più o meno in tutta Italia, specie nel centro-sud, si stanno attestando sui 15/20° con un piacevole sole.
Colgo l'occasione per domandare chi del forum è stato così coraggioso da farsi un bagno in mare nei mesi invernali, non necessariamente in questo periodi ma anche negli inverni passati.
Non vale solo scriverlo, ma farà fede un selfie con in mano un quotidiano con data ben visibile ;) Naturalmente si scherza.
In questi gg persone che prendono la tintarella in costume in spiaggia ne ho viste più di una ma finora nessuna di essa ho vista entrare in acqua, tranne i surfisti, ma lì non vale, poichè indossano la muta da sub. Personalmente la tentazione c'è ma poi prevale il raziocinio.