Iscrizioni aperte presso Ass. Na. It

Assnait 02/09/2026 21:37 5.856 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Buon lavoro Assnait! [:)] Marcolino
Utente
siman ha scritto: Purtroppo essendo un nudista e non condividendo assolutamente il naturismo e i naturisti in generale...devo desistere.
Che brutta persona che sei [:D] Che ti hanno fatto questi poveri naturisti?
Utente
Buon lavoro e auguri di grandi successi e prestigiosi traguardi. Avendo avuto la fortuna di andare nella magnifica spiaggia del Troncone a Marina di Camerota...ho fatto un pensiero ad associarmi. Purtroppo essendo un nudista e non condividendo assolutamente il naturismo e i naturisti in generale...devo desistere.
Utente
mizioeanto ha scritto: Che ti hanno fatto questi poveri naturisti?
Non mi hanno fatto proprio nulla. Ho detto che non ne condivido filosofia di vita (riguardo a pochi) e modalità di descriversi (per la maggior parte). Mi avessero fatto qualcosa (e perché mai, poi?) mi esprimerei con altri toni.[:)]
Utente
Sono contento che Ass.Na.It. riprenda le attività e auguro a Francesco e all'Associazione buon lavoro e tanti soci. Francesco
Assnait
Utente
02/09/2026 21:37
Immagine utente
Buongiorno, Vi informiamo che sono riaperte le iscrizioni ed è possibile richiedere la Tessera INF-FENAIT Perché iscriversi all'Ass.Na.It Essere Socio Ass.Na.it vuol dire far parte di una community che incarna i valori del Naturismo e ne sostiene la causa. Supportare Ass.Na.it vuol dire dare il proprio sostegno alla: · crescita del movimento culturale naturista · promozione di questa filosofia di vita sul territorio · organizzazione di eventi miranti a promuovere i nostri valori e ad ampliare la community · valorizzazione e difesa del territorio con particolare riferimento alle zone a tolleranza naturista · nascita di poli turistici a vocazione naturista (spiagge, strutture etc.) Come da delibera FENAIT, anche per l'Ass.Na.It le quote di iscrizione per l'anno in corso sono così stabilite: - Socio Ordinario 35€ - Familiare 20€ N.B. Non sono previste ulteriori spese di segreteria Per richiedere modulo di iscrizione e dettagli sulle modalità di pagamento: #128231;assnait@hotmail.com #9742;#65039;Francesco DE Gennaro +39 340 390 15 96
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.