Zello

Bagatto 02/09/2026 21:37 2.636 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
A Zello si sta benissimo!!! Sergio (il gestore) autodefinitosi "l'irresponsabile" è un fenomeno di simpatia e gentilezza. Venite numerosi!
Utente
Confermo anche io la bellezza del posto e la gentilezza e la simpatia del responsabile;una persona veramente squisita. E' un vero paradiso,un'oasi di tranquillità,nel fresco verde della collina,le passegiate nel bosco sono veramente fantastiche. Ciao a tutti.
Utente
gardesano ha scritto: Qualcuno della mia zona pensa di venire? Si potrebbe fare il viaggio assieme.
Acci, il Gruppo Gardanatour c'e' appena stato un paio di settimane fa ... e siamo tutti della tua zona !! Speriamo che ci si possa ritrovare presto. Jambo
Utente
confermo anchio che il posto e' ottimo : son stato una volta sola, ma sembra di essere di casa perche' il clima e' molto familiare
phoebus
Utente
ciao a tutti, finalmente mia moglie si è decisa ad accompagnarmi a zello lunedì prossimo. ci sarà qualcuno di voi? ciao ciao
Nico76
Utente
Ciao, io ci sono stato il 22/06/2008, ed il posto è raggiungibile facilmente anche in moto o scooter, la strada anche se bianca è ben tenuta, no ci sono buche pericolose, nei tratti più ripidi è stata cementata quindi potete andare tranquilli. Il posto è veramente un paradiso terrestre, a chi piace passeggiare in libertà nella natura consiglio di fare il giro della collina seguendo i sentieri che partono dal centro dell'oasi. E poi l'IR_responsabile del centro (Sergio) è veramente simpatico. FINALMENTE UN POSTO DOVE ANCHE I SINGLE POSSONO ENTRARE SENZA ESIBIRE TESSERINI DI ASSOCIAZIONI E SENZA ESSERE PREGIUDICATI. GRAZIE A TUTTO LO STAFF ! !
Marcolino
Utente
Non sono mai stato da quelle parti, non ti so dire mi spiace.
cpvenetanudista
Utente
Qualcuno è stato all'oasi di Zello ultimamente? E' possibile raggiungerla autonomamente magari in moto o bisogna utilizzare il pulmino navetta che parte dal Villaggio della Salute? Grazie.
boeing
Utente
Ci uniamo al commento di Wryte (M & A) per quanto riguarda l'organizzazione di questa splendida oasi! Anche per Noi è stata la prima volta a Zello! ...E Complimenti "all'Irresponsabile" (...così si fa' chiamare il simpatico gestore!). G & M di VE
phoebus
Utente
Finalmente ieri sono riuscito ad andare a zello, purtroppo da solo .Il posto è una vera oasi di pace tranquillità . Le persone sono tutte cordiali simpatiche e ci si sente subito a casa. Complimenti a sergio
phoebus
Utente
purtroppo un problemino ci ha impedito di venire. credo ormai che dovrò aspettare la prossima stagione. Come sono le temperature in questi giorni?
Utente
Lo spero proprio ! Per me sarebbe la prima volta che visito Zello! Ma sicuramente troverò qualcuno del forum. ciao a presto Davide
Utente
Ciao ragazzi! Io pensavo di andarci domani mattina e tornare la sera. Qualcuno della mia zona pensa di venire? Si potrebbe fare il viaggio assieme. Se poi là ci sono altri del forum sarò lieto di conoscerli. Semmai mandatemi un mp. Buona serata! [:)]
Utente
noi ci siamo stati ed il posto è veramente molto bello, tenuto in ordine bene dal coordinatore (sergio) simpatico ed accogliente noi lo consigliamo a tutti i naturisti/nudisti
Utente
cpvenetanudista ha scritto:
Qualcuno è stato all'oasi di Zello ultimamente? E' possibile raggiungerla autonomamente magari in moto o bisogna utilizzare il pulmino navetta che parte dal Villaggio della Salute? Grazie.
si può arrivare al parcheggio dell'oasi che rimane un paio di km a dx dopo le terme comunque ci sono i cartelli, c'è una salitina un po' ripida ma la fanno tutti quelli che vanno. Comunque chiamo Sergio il coordinatore è disponibile per tutte le informazioni del caso.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.