Delibera Lido di Dante 2022

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.318 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
la spiaggia, non ancora autorizzata,
????[:0][:(][V] questa non me l'aspettavo da te
Utente
In inverno? Adesso nessuno. Dopo? Basterebbero due locali ad hoc, e… facciamoci a capì…
mica vero le attività"sportive" a dante ci sono 365 giorni l'anno[:D]
Utente
assolutamente sì
Utente
quel qualcuno ci ha già provato e finchè la forestale era comandata da un ciellino è riuscito pure a far danni,adesso dopo oltre un centinaio fra assoluzioni e archiviazioni senza neanche fare il processo(E ZERO CONDANNE) e col ciellino trasferito non c'è più alcun pericolo ps non mi risulta che a parco lambro si pratichi naturismo da 50 anni
Utente
non penso proprio
Utente
[:4] [:81] [:253]
Utente
Appunto. Se "bilanci", come molto discretamente suggerisce Fenice, hai clientela tutto l'anno. Molti "nudisti" non vivono solo per il nudismo.
Utente
emil ha scritto:
Finalmente belle notizie e tanti progetti per migliorare l'esclusiva spiaggia romagnola. Grazie Max per l'importante aggiornamento
Immagine utente
Utente
Mauroverona ha scritto: Comunque potrebbe essere una proposta .....magari l'accettano[:)]
Se fossero furbi, l'accetterebbero di sicuro. Ma in Italia i "fossero furbi" latitano.
Utente
Marcolino ha scritto:
Messaggio di a_fenice ... Da una voce di corridoio, su cui però non metto la firma finché non la vedo, parla di una chiusura del paese all’altezza del ponte verso lido Adriano, e ingresso generale al paese solo a nudisti, in possesso di tessera associativa o di costituenda associazione locale. Ovviamente ciò porterebbe che ogni angolo, via, casa di lido di Dante sia a completa fruizione nudista, nella piena libertà personale. Sarebbe per questo chiuso l’accesso da fonte Ghiaia. Insomma il progetto sarebbe far diventare Dante una specie di Cap D’Adge italiana. Fosse vero, speriamo riescano.
Finche' non ero arrivato a questa parte quasi mi avevi coglionato per bene, ma poi hai voluto strafare... [:D][:D] Marcolino
Ci si può sempre aggrappare ai proverbi o ai modi di dire. Immagine utente
Utente
Mauroverona ha scritto:
Tradotto vorrebbe dire che, anche se non c'è la delibera, si può stare nudi? Chiedo[;)]
Andrea vi assolutamente sì
... finché non trovi , un qualcuno , che chiama i ghisa, caramba, ..etcc... , è come se io mi metto nudo , sul Lambro , al parco Lambro .. non è autorizzato . ma se lo faccio ?
Utente
Andrea vi ha scritto:
quel qualcuno ci ha già provato e finchè la forestale era comandata da un ciellino è riuscito pure a far danni,adesso dopo oltre un centinaio fra assoluzioni e archiviazioni senza neanche fare il processo(E ZERO CONDANNE) e col ciellino trasferito non c'è più alcun pericolo ps non mi risulta che a parco lambro si pratichi naturismo da 50 anni
.. neanche io l'ho visto praticare ... era solo un modo di dire .... ma da piccolo , nei canali ,quasi vicino a casa, tipo villoresi , lo praticavo di nascosto, insieme alla ragazzina che avevo ...,
Amministratore
Mauroverona ha scritto:
E pensare che con il movimento che c'è li durante il periodo estivo..... Secondo me ci sarebbero anche un bel po' di entrate.... Il problema dove sta'..... Che bisogna campare anche nel periodo invernale.....
appunto e appunto. Li sai quanti tessili radunano di media, e solo nella stagione estiva? Circa 2.000. E sia chiaro, giugno luglio e metà agosto. E sia chiaro 2, in tutta la stagione, numero totale. Stop. Sai quanti nudisti? Circa 3.000 al giorno, ripeto al giorno, nello stesso periodo estivo. Però, però se fosse nudista sempre, e con delibere senza limiti temporali, radunerebbero tutto il turismo olandese, inglese, tedesco, già da marzo e finirebbe ben oltre ottobre. In inverno? Adesso nessuno. Dopo? Basterebbero due locali ad hoc, e… facciamoci a capì…
Amministratore
Beh l’inverno è stato mite, ormai se non fa lo scemo, dovrebbe tenere. Ho più paura dei prossimi giorni, in cui hanno annunciato venti fortissimi, che altro. Speriamo bene … per chi può andarci Te e l’informatica… sei terribile. Se vuoi, mandacela che te la riduciamo noi.
Amministratore
Ho caricato troppa roba, sarebbe bastata l’apertura di tutta la spiaggia. Poi mi son fatto prendere dai sogni, e ahimè lo ho scritti. Però ammettetelo, non sarebbe un sogno da Oscar?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.