Buona Pasqua a tutti

a_fenice 02/09/2026 21:37 734 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
In questi giorni ho latitato, auguro di Buona Pasqua anche se in ritardo ragazzi. [:X] Marcolino
Utente
La Pasqua è un simbolo di rinascita per un futuro migliore ma da come va il mondo, disastro ambientale, guerre, popoli indigeni ancora perseguitati, popoli affamati in favore d'altri, ecc. questa rinascita proprio non la vedo. Per cui spero ed auguro che i potenti rinsaviscano e si comportino con più empatia col resto del mondo. Che il futuro ci possa vedere migliori e meno egoisti.
Utente
Messaggio di a_fenice ...ogni occasione è buona per litigare...
Quando mai? Immagine utente
Messaggio di a_fenice Da parte mia e di tutto lo staff, i migliori auguri per i prossimi giorni di Pasqua
Felice Pasqua a tutti anche da parte mia e da quella là...[:137] com'è che si chiama?... ah si: Simonetta. [:)]
Utente
Tanti auguri e pace a tutti
Utente
Messaggio di a_fenice
E in qualche modo ci siamo arrivati. Di qua una pandemia, di la una nuova guerra che non cessa, in mezzo ogni occasione è buona per litigare, sembra che il mondo sia schifato da qualunque stato di pace. Certo che noi umani ne studiamo di tutti i colori pur di non stare in pace. Strano mondo. Da parte mia e di tutto lo staff, i migliori auguri per i prossimi giorni di Pasqua, che a religiosi o meno portino un seme di speranza e di voglia di cambiamento, di quelli seri. Tanta ma tanti auguri a tutti E mangiate poco, la prova “senza” costume si avvicina [:D][:D]
Sulla prima parte del tuo pensiero, ci sarebbe da scrivere decine di pagine, da superare persino l'argomento DEPILAZIONE [:D],meglio lasciar perdere [;)] Sulla prova costume... Non problem.... Sono sempre stato un FIGURINO da quando son nato[:D][;)] AUGURI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA. [;)]
Amministratore
02/09/2026 21:37
E in qualche modo ci siamo arrivati. Di qua una pandemia, di la una nuova guerra che non cessa, in mezzo ogni occasione è buona per litigare, sembra che il mondo sia schifato da qualunque stato di pace. Certo che noi umani ne studiamo di tutti i colori pur di non stare in pace. Strano mondo. Da parte mia e di tutto lo staff, i migliori auguri per i prossimi giorni di Pasqua, che a religiosi o meno portino un seme di speranza e di voglia di cambiamento, di quelli seri. Tanta ma tanti auguri a tutti E mangiate poco, la prova “senza” costume si avvicina [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.