Raduno Nazionale de iNudisti 2022 - discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 10.604 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Se ci consegnano la macchina nuova (che nuova non è perché usata) Se troviamo qualcuno che si occupa del cane Se raschiando il fondo del barile trovo due soldi Se troviamo da dormire nei paraggi Se il "capo supremo" dice "Hurrà si, che bello, dai andiamo" Se non abbandonano quelli già iscritti, dopo aver letto... ...quasi, quasi. [;)]
Al primo "se", non ho voce in capitolo.... Al secondo "se", perché non portate anche il cane? Tanto tra Zello e Becco non ci sono sicuramente problemi.... Al terzo "se", raschia bene [:)] Al quarto"se", un posto per te a Ca' del Becco Max te lo fa uscire senza problemi [:)] Al quinto "se", risponderà chi di dovere... [:)] .... Facci sapere a che ora arrivi [:p]
cri
Utente
Mi piacerebbe poter essere presente, purtroppo per poter partecipare dovrò aspettare la pensione [:(]...tra case vacanze da gestire e guida turistica non riesco a muovermi da questa isola nemmeno un giorno..
Utente
Ebbene si dopo due anni di problemi non indifferenti siamo riusciti anche questa volta. Un caloroso grazie a tutti i partecipanti.Cena nulla da dire magari anche domani vino ottimo e tavotata stupenda ottima compagnia e concordo con quello che ha detto max ma specialmente con non poche difficolta' gli amici di roma gradita presenza (Starless e Fabio per aver presenziato di persona )
Utente
il 14° Raduno è stato un segnale di ripresa che attendevo da anni; l'occasione di incontrare amici conosciuti solo virtualmente in questo sito. Clima cordiale e sereno in un Oasi naturale tirata a lucido. La modesta adesione degli utenti del sito iN è stata compensata dalla presenza degli affezionati frequentatori dell'Oasi e quando capitava di incontrare lo sguardo di qualcuno il saluto scattava spontaneamente in una reciproca sintonia. Molto piacevoli gli aufguss e savonage. Son soddisfatto per aver condotto una sessione di Biodanza Naturista con un piccolo gruppo in cui ci siamo regalati la possibilità di danzare in allegria e metterci in relazione senza usare le parole. Grazie di cuore all'infaticabile A_Fenice ed agli altri promotori per il riuscito evento ed a tutti i presenti. Un abbraccio
Utente
Ciao ragazzi! È da un po’ che non ci si sente! Ho appreso solo oggi del raduno. Sono dispiaciuto ma credo che non ci potrò essere perché devo partecipare a una festa di famiglia che è stata programmata giusto per quel fine settimana! Incredibile, dopo due anni che non ci vediamo l’unica data cade nel giorno che aspettavo da tanto tempo! È un periodo che le coincidenze non giocano a mio favore…
Utente
Ma che bella notizia, speriamo di poterci rivedere in tanti...
Utente
Purtroppo quest'anno faro' solo un giorno, penso di salire su Domenica 26. Un saluto e a presto :)
Utente
Anche a me e Simo è spiaciuto tantissimo non essere riusciti a partecipare e non incntrare/salutare i tantissimi amici. "Per fortuna" nel weekend mi è venuta una febbre intestinale che mi avrebbe comunque impedito di esserci. Beh...a meno che il malanno non mi sia stato inviato dal Dio Zello come punizione. [:D]
Utente
Quest'anno siamo incasinatissimi ma...mai dire mai. [8D]
Utente
Se ci consegnano la macchina nuova (che nuova non è perché usata) Se troviamo qualcuno che si occupa del cane Se raschiando il fondo del barile trovo due soldi Se troviamo da dormire nei paraggi Se il "capo supremo" dice "Hurrà si, che bello, dai andiamo" Se non abbandonano quelli già iscritti, dopo aver letto... ...quasi, quasi. [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:

Comunicati i prezzi di Zello per i giorni del raduno

sabato e domenica verrà applicato uno sconto raduno, quindi l’ingresso sarà a 22 € invece di 27 €, ma sarà applicato ai soli possessori della IN CARD Ricordiamo che per stampare la INCARD in corso, bisogna andare sul sito, parametri profilo, e trovate la voce “stampa card” Una volta scaricato il pdf, adattare le proporzioni di stampa al formato corretto (ps: se non vi riesce nessun problema, vale anche se lo stampate a formato “lenzuolo”[:D])
Azzardo una ipotesi... ...non potrebbe bastare salvarla sul cellulare? Post covid, potremmo esibire come certificazione , un "nudepass" [:)]
Utente
..... IO e mia Moglie , torneremo dalle Baleari , la settimana prima ...se, dico se , non ci saranno problemi , o altri impegni, un salto a Zello lo farei volentieri...
Utente
cescoballa ha scritto:
Finalmente MOGLIE [;)][:)]. Ricordatevi che avete promesso di venire a trovarci; noi rientriamo dalla Sardegna dal 17 luglio [;)]. Francesco
Francesco ... ha deciso LEI[:I] ...dopo 33 anni ... il 28/5 ..sabato ...poi si parte per Minorca .... dal 17/7 .. abbiamo un mese di tempo per venire da voi , basta sapere quando ....perchè dal 15/8 siamo a Rab ... ... e cmq... quando siete a Milano ..un salto a Zello nel WE, forse [:)], riusciamo ad andarci insieme ...basta ,metterci d'accordo ..chiamaci.. fatti sentire..
Utente
a_fenice ha scritto:
Mo ve strapazzo a entrambi. Non avete forme di comunicazione private? Se andiamo con gli ot anche su questa discussione, finisce che le cose importanti non le legge più nessuno [:(!][:(!][:(!]
.... daiiiii.. xxxxxx ....ci sono tre discussioni su Zello ... 1) Raduno Nazionale de iNudisti 25-26 giugno 2022 2) Raduno Nazionale Inudisti, Cena del Venerdi sera 3) ... e questa questa ... ... guarda caso è una discussione[:D][8D][:D][8D] possiamo mica raccontarcele per ore al tel..[:0][B)]..... amici da una vita [:17] evitiamo per favore
Amministratore

Adesioni Fenait

Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.