Vacanze 2022 Insieme a Dante. Foto.

Nudomark 02/09/2026 21:37 1.632 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Ma Ballardini e la Franca hanno il dono dell'ubiquita'??? Non erano alla Lecciona sto weekend? Sono un po' confuso... [:26] [:D] Marcolino
diego69vr
Utente
Ciao vorrei andare ad agosto al lido di dante al campeggio classe chi ci sarà
Marcolino
Utente
cescoballa ha scritto: A Viareggio c'era l'assemblea dell'A.N.ITA. a cui ci siamo collegati (ma tu non hai partecipato [;)]) e domenica l'inaugurazione della spiaggia; noi avevamo ospiti a Faenza per cui siamo andati alla Bassona dove abbiamo incontrato tanti amici. Poi noi siamo anche soci ANER [;)][:)]) Francesco
Ero convinto di aver visto su FB una foto con te e Franca alla Lecciona ma sicuramente mi saro' confuso. Non ho partecipato all'assemblea perche' ad oggi non ho ancora rinnovato la mia appartenenza all'associazione e non sono ancora sicuro se lo faro' prossimamente. [:X] Marcolino
Amministratore
La Ciurma … dei nullafacenti [:)][:)][:)][:)][:)] E ti vengono anche a chiamare dicendoti che stanno lì a prendere il sole [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Utente
Marcolino ha scritto:
cescoballa ha scritto: A Viareggio c'era l'assemblea dell'A.N.ITA. a cui ci siamo collegati (ma tu non hai partecipato [;)]) e domenica l'inaugurazione della spiaggia; noi avevamo ospiti a Faenza per cui siamo andati alla Bassona dove abbiamo incontrato tanti amici. Poi noi siamo anche soci ANER [;)][:)]) Francesco
Ero convinto di aver visto su FB una foto con te e Franca alla Lecciona ma sicuramente mi saro' confuso. Non ho partecipato all'assemblea perche' ad oggi non ho ancora rinnovato la mia appartenenza all'associazione e non sono ancora sicuro se lo faro' prossimamente. [:X] Marcolino
Ero convinto che tu fossi iscritto. Mi auguro che tu abbia un ripensamento, cominciano ad essere troppi i "vecchi soci" che non rinnovano; rischiamo di "perdere la memoria" storica. Spero di vederti quest'estate e convincerti [;)][:D]. Francesco
Utente
Marcolino ha scritto:
Ma Ballardini e la Franca hanno il dono dell'ubiquita'??? Non erano alla Lecciona sto weekend? Sono un po' confuso... [:26] [:D] Marcolino
A Viareggio c'era l'assemblea dell'A.N.ITA. a cui ci siamo collegati (ma tu non hai partecipato [;)]) e domenica l'inaugurazione della spiaggia; noi avevamo ospiti a Faenza per cui siamo andati alla Bassona dove abbiamo incontrato tanti amici. Poi noi siamo anche soci ANER [;)][:)]) Francesco
Nudomark
Utente
Marcolino ha scritto:
No tutti a Dante insieme a gente da Bolzano, Roma (Unait) Milano. Un gran bel gruppo! Ora si va a Zello!
Nudomark
Utente
02/09/2026 21:37
Lido di Dante.[:D] Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.