|
Messaggio inserito da cri
scusa una domanda... ma per descrivere cos? bene quello che hai visto sei stato l? a guardare fino alla fine? I miei complimenti per il tuo Italiano!!!!!
|
intanto chiedo scusa x l italiano poco corretto.Poi mi sembra un atteggiamento un po' aggressivo il tuo,se ho visto degl episodi spiacevoli ? giusto raccontarli.Nel naturismo,come nel resto della societ? esiston le mele marce,per quale motivo avrei inventato tali fatti?
nel caso della coppia nn distava troppo da me e la mia ragazza e quindi m son girato e l ho visti,inoltre in acqua eran praticamente davanti a me, e in acqua bassa s vede chiaramente cosa uno fa, e credo che l abbian visti in molti.
Riguardo la ragazzina,diciamoche in tedesco pritestavav a voce alta al ch? m son girato e ho visto il padre che le tirava via il costume con lei che tentava d tenerlo su,quando mi stavo vestendo ho visto invece la scena del "toccamento".
Credo d esser stato comprensibile,e che il mio italiano nn turbi nessuno.Ho solo raccontato ci? che ho visto,se qualcuno ha altro da chieder sono a disposizione.Tengo a precisare che in 15 gg son stati solo questi 2 gl episodi dicamo strani,per il resto tutto perfetto...
ciao