Nudismo … extraspiaggia…

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.331 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io da una vita che sono abituato ad essere una minoranza, o "cane sciolto", nella minoranza per cui mi metto nudo o mezzo nudo quando posso e se mi va di mettermi nudo o seminudo. Un nudista deve stare nudo sempre è un assioma che non mi appartiene ma che rispetto.
Amministratore
01/01/2000 00:00
Come dicevano in un posto in Piemonte: si è nudisti quando si hanno le palle al vento. Dicono giusto?
Amministratore
02/09/2026 21:37
Il tema ogni tanto ricorre ovunque… non si è nudisti solo in spiaggia. Ma ancor meglio, non c’è solo lo stare nudi per essere immersi nella natura o godere del sole. Tantissime altre cose, fatte da nudi, danno molti vantaggi: salute, rilassamento, fiducia in se stessi… oltre che come in spiaggia, abbattere le barriere del vestito e cominciare col corpo e non con cosa si indossa. Ed ecco l’ultimo articolo uscito nel sito dei nostri “concorrenti”, che indicano quelle che sono per loro, le cose per cui stare nudi è meglio. Ovvio che loro, avendo un altro target, hanno incluso anche “altri” tipo di beneficio, cose indiscutibili anche se esenti nella norma dalle nostre ricerche… insomma prendetelo per ciò che è… comunque insegna qualcosa https://www.annunci69.it/blog/Nudo-sano-e-bello_735.html
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.