Caro Lee, cavolo mi dispiace che sei imbattutto veramente cos? male. Intendi, pi? o meno in tutte le spiagge c'? l'imbecille di turno che rompe le uova (sinonimo di p...) nel paniere e fa che una bella giornata si trasfomi o possa trasformarsi in un momento di incacchiatura. Devi capire che chi si ? rivoltato "male" nel forum, ha esperienza di spiagge e sa che queste cose succedono. Prima di tutto, se mi permetti, non userei i termini,<< mi hanno infastidito "persone gay e malate">>. Primo i veri gay possono chiederti se sei gay, perche magari sei un bel ragazzo e magari stuzzichi la fantasia, cos? come le coppie possono vedere in te un buon "partito", ma devi distinguere tra un semplice approccio e un comportamento indisponente. Persone malate poi. Immagino intendevi dire "maniaci sessuali", perch? non credo che dal viso puoi vedere altri tipi di malattie (vere). Dunque. Naturista ? una persona che ama la natura e si mette nudo per condivide in armonia con essa e con gli altri le sue bellezze. Ci? significa che: nudista....tutti, naturisti....molti, possono esserlo gay, lesbiche, trans, bsx, etero, neri, rossi, bianchi, di sinistra e di destra, ricchi e poveri, etc etc. poi chiaramente ci? non da il diritto di importunare. Diciamo che chiedere ? obbligo, rispondere ? cortesia, rompere ? vietato. Cio?. Se te piaci a uno/una e questi ti chiede se ti interessa, ? molto meglio che se ti girano tutto il giorno intorno dantoti fastidio. Rispondere mi interessa o no, ? cortesia e ci? dovrebbe chiudere ( o continuare, secondo la tua risposta) la discussione. Se poi incappi in bsx sposati (gli unici di solito che rompono senza limite, coem se tutti fossero venuti li per fare solo quello)che son venuti quel giorno esclusivamente per tromb... o in coppie assatanate che non vedono l'ora di ripassarti, beh sei incappato male. Spiaggia sbagliata o luogo sbagliato o ora sbagliata. A questo puto le soluzioni. Cerca una spiaggia pi? o meno vicina a te, possibilmente il pi? sana possibile e vai con altri amici nudisti, in modo da formare un gruppo che allontana automaticamente intrusioni esterne, anche in due gi? pu? essere sufficiente. Se poi sei solo, alla prima domanda sii cortese, alla seconda secondo me poi essere autorizzato a far finta di incaz... e mandarli chiaramente a quel paese, te digli che il primo cittadino ? amico mio, digli che ce lo mando anche io, eheheheh. Ma non credere con ci? che tutto il naturismo sia invaso da maniaci sessuali e che si sia adepti di qualche setta di pervertiti, anzi, a volte siamo anche troppo moralisti, al limite del bigottismo, credimi. Ciao bello ( immagino, visto che sei cos? ricercato ehehehe)