iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Eventi
Vacanze: ritroviamoci
Centro benessere ad Andalo in hotel
pito40
02/09/2026 21:37
2.661
Visite
cpadagiu7172
Utente
01/01/2000 00:00
Buongiorno a tutti, anche noi vorremmo andare ad Andalo, e proprio giorni fa gironzolando su booking ci ja subito attirato questa struttura, come vi siete trovati? Grazie a tutti e buon nudo.
randailmozzo
Utente
cescoballa ha scritto:
randailmozzo ha scritto:
La struttura dell'Adler e bella, peccato che facciano entrare i tessili in sauna, nascondono il costume sotto l'asciugamano, il personale della struttura fa finta di niente
Quanto affermi non mi risulta assolutamente; conosco da vent'anni la famiglia Bottamedi e sono stato all'Adler almeno una ventina di volte da quando l'albergo è di loro proprietà e ho visto sempre riprendere le persone che entravano nelle cabine con il costume. Se ti è successo dovevi andare dal saunista o in reception per farlo presente. Francesco Ballardini
LA risposta che mi e stata data dal personale e: NON ABBIAMO PERSONALE CHE PUO' CONTROLLARE. Se ci sono persone che non capiscono un cxxxo non credo sia colpa dei proprietari, dico solamente che il rispetto delle regole da parte di persone IGNORANTI in sauna dell'Adler e un opsional
cpadagiu7172
Utente
Grazie per l'informazione
randailmozzo
Utente
La struttura dell'Adler e bella, peccato che facciano entrare i tessili in sauna, nascondono il costume sotto l'asciugamano, il personale della struttura fa finta di niente
Cescoballa
Utente
Messaggio di pito40
Buongiorno Io e mia moglie andremo in un hotel ad Andalo con centro benessere nudista. Dal 15/9 al 18/9. Chi viene con noi?
Siete per caso all'Hotel Adler della famiglia Bottamedi? Se si salutateci Tullio, Simone ed Andrea[:)] Francsco
Cescoballa
Utente
randailmozzo ha scritto:
Quanto affermi non mi risulta assolutamente; conosco da vent'anni la famiglia Bottamedi e sono stato all'Adler almeno una ventina di volte da quando l'albergo è di loro proprietà e ho visto sempre riprendere le persone che entravano nelle cabine con il costume. Se ti è successo dovevi andare dal saunista o in reception per farlo presente. Francesco Ballardini
pito40
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno Io e mia moglie andremo in un hotel ad Andalo con centro benessere nudista. Dal 15/9 al 18/9. Chi viene con noi?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.