|
Nudomark ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Io mi son dimesso dal cd al tempo in cui voglia di lavorare saltami addosso,
|
Grazie!
Vaffanculo anche te. Insieme a questi che han tanta voglia...a quelli che si credono i migliori perchè fanno una gita in montagna in 5 e alla gran serie di teste di c...che proliferano nel mondo naturista, la realtà più falsa e schifosa conosciuta in 60 anni di vita!
Per i profani, quando sei con un naturista o nudista non voltarti mai, non perchè lo pigli in c...quello sarebbe la normalità...ma perchè ti accoltella con cattiveria prima o poi e gode nel farlo.
Adiós mis amigos no se esfuercen en responder que no puedo leerlos desde aquí...
|
Ma caro mio, che non rispondi nemmeno agli auguri di compleanno perché sei “uscito” da tempo da ogni cosa, ma che poi puntualmente ritorni a inveire senza nemmeno esser onesto, a sto punto… intanto grazie per gli auguri… dicono che fare sesso anale possa essere molto piacevole.
Siccome però non è la prima volta che ti inalberi su questa storia, e visto che non ho mai detto più di tanto, per non gettare ulteriore merda su una cosa già immerdata di suo, vediamo mettere due carte in tavola e dire chiaro e tondo cosa successe.
Si dimette non ricordo chi, e vengo richiamato in sostituzione, e come unico “oppositore” o “dubitante”, eri te. Parole tue.
Nessun problema. Entro, e dato le distanze di diversi, data la poca praticità tecnologica di molti, propongo di utilizzare il forum Anita aprendo una sezione riservata, dove, senza dover forzatamente riunirci ogni volta a Milano e per poche ore, si potevano postare le diverse idee e proposte, per parlarne quando ciascuno dei componenti avrebbe avuto tempo, quindi con impiccio di tempo pari a zero. Essendo così strutturate, le discussioni potevano evolvere senza problemi, e avere anche valenza ufficiale, con tanto di voto e verbale. Sto per tre mesi in attesa, sollecito una risposta alla proposta e… una “cara” consigliera mi dice che ho già rotto le palle, che “avete” già troppi problemi personali per stare dietro alle beghe di Anita.
C’è chi plaude, nessuno che contrasta questo assurdo discorso, nemmeno te caro amico mio.
Mi metto a meditare su cosa fare, e arriva dinky che posta info e foto sulle sue piante carnivore, soprattutto per farle vedere a Rossella, alias Itaindo. Decine e decine di email di risposta è lodi in poche ore.
Visto ciò, dato che non avrei certo avuto voglia di morire di infarto per voi, mi son dimesso e tanti auguri.
E ora dimmi: questo è un cd che aveva voglia di lavorare? Perfetto, allora ero io il non gradito. In ogni caso… meglio fuori che dentro.
Forse e dico forse, leggendo queste cose, comincio a capire perché qualcuno ha chiuso forum, bloccato discussioni, e nessuno risponde ne ad email ne a interventi vari, perché… se arrivi a travisare la storia, e la realtà dei fatti, allora davvero non vale la pena impegnarsi a rispondere a nessuno.
Però… alla faccia delle amicizie. Cazzo che scoperte che si fanno nella vita.
E permettimi, ma non ricambierò gli auguri per un buon sesso anale, ne ti invierò improperi vari. E si che mi sembrava di averti dimostrato amicizia e sostegno in molte occasioni, che non elenco perché son fatti privati, ma son contento che alla fine ti sei sfogato, così possiamo chiudere questa… “finzione?”