Corfù

trionat 17/03/2023 08:14 860 Visite
naturista_84
Utente
17/03/2023 08:14
beati voi... io non sono in grado di programmare nulla per il lavoro e lo scorso anno sono rimasto praticamente lattescente
Utente
17/03/2023 08:15
Bloccata camera del resort. Siamo già idealmente in vacanza ancora una volta vivremo le bellissime spiagge di questa magica isola molto ideali alla pratica naturista.
Utente
24/03/2023 10:00
naturista_84 ha scritto:
beati voi... io non sono in grado di programmare nulla per il lavoro e lo scorso anno sono rimasto praticamente lattescente
ciao possibile che non riesci ad es a cavallo del ferragosto trovare un po di giorni x la vacanza?
naturista_84
Utente
25/03/2023 08:19
no perchè sono giorni di lavoraccio i giorni di festa sono quelli con maggiore pressione
trionat ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
ciao possibile che non riesci ad es a cavallo del ferragosto trovare un po di giorni x la vacanza?
Utente
26/03/2023 14:42
Ciao, settembre, ottobre sono mesi in cui si sta bene in spiaggia e sicuramente troverai in futuro della disponibilita'. Avevo detto + volte che Corfu' offre tantissimo in chiave naturismo nel senso che vanta tante spiagge ideali a questa pratica. Dai..quando avrai la possibilita' vacci tranquillamente non puoi perdere questa possibilita'.6
Utente
04/04/2024 23:21
trionat ha scritto:
Ciao, settembre, ottobre sono mesi in cui si sta bene in spiaggia e sicuramente troverai in futuro della disponibilita'. Avevo detto + volte che Corfu' offre tantissimo in chiave naturismo nel senso che vanta tante spiagge ideali a questa pratica. Dai..quando avrai la possibilita' vacci tranquillamente non puoi perdere questa possibilita'.6
ciao, sto valutando la possibilità di trascorrere 1 settimana a Corfù'. quali soo le spiagge che suggerite? avete degli alloggi da consigliare? grazie
Utente
05/04/2024 07:24
Buongiorno, spiagge ideali alla pratica naturista e consiglio sono: Arillas, Aghios Stefanos, Halikunas Mirtiotissa, Santa Barbara, Gardenos. Credo che bastino queste sono spiagge sabbiose. X quanto riguarda l'alloggio ce ne sono molti e di tutti i prezzi. Da consigliare non saprei dirti non so il tuo budget. Ciao e fammi sapere.
Utente
05/04/2024 11:37
trionat ha scritto:
Buongiorno, spiagge ideali alla pratica naturista e consiglio sono: Arillas, Aghios Stefanos, Halikunas Mirtiotissa, Santa Barbara, Gardenos. Credo che bastino queste sono spiagge sabbiose. X quanto riguarda l'alloggio ce ne sono molti e di tutti i prezzi. Da consigliare non saprei dirti non so il tuo budget. Ciao e fammi sapere.
Ho un budget normale e non ho esigenze particolari . La mia idea è di andare in un alloggio/albergo. L’importante è che sia pulito ed eventualmente un punto dove si possa noleggiare auto o motorino.
Utente
06/04/2024 12:38
Consiglio uno studios nella zona centrale di Corfu' in modo da essere equidistante dalle altre localita' dell'isola. Dassia e Gouvia andrebbero bene anche perche' non troppo lontane da Kerkira ottima x la sera a passeggiare tra I suoi vicoli caratteristici. Ebbene contattare un agenzia oppure farlo da te on line. Credo con 70 euro a notte troveresti lo studio. Poi dipende..Ad es potresti contattare x quanto riguarda l'abitazione l'agenzia Niakas si trova di fronte al terminal di Corfu' parlano perfettamente l'italiano. La titolare e' italo greca e poi c'e' Albert albanese. Prova sicuramente ti sapranno consigliare e trovare la giusta soluzione. Contattali subito. Le spiagge sono quelle gia' menzionate. Tranquillo. Divertiti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.