Pizzo greco - isola di capo rizzuto

naturista_84 02/09/2026 21:37 1.785 Visite
naturista_84
Utente
01/01/2000 00:00
Ah ecco... ed immagino non sia solo gente della spiaggia...ma qualcuno con qualche interesse differente XD. Il problema è che da un lato le recensioni non mi permettono di capire se il camping fkk sia una buona scelta o meno.. a volte sono recensioni crudeli e se veritiere mi farebbero bestemmiare il soggiorno, dall'altro non viaggiando da solo prendermi un bungalow sarebbe uno spreco quando con una stanza potrei ovviare.
Marcolino ha scritto:
Ciao, alla spiaggia si accede solo da: camping fkk Pizzogreco camping tessile San Paolo altro camping tessile di cui ora non ricordo il nome dal residence privato che si trova all'estremita' opposta della spiaggia a circa 1,5 km da fare a piedi via mare E' spiaggia libera quindi ci puo' stare chiunque, ma qualcuno non vede d buon occhio chi viene nel tratto fkk senza soggiornare al villaggio Pizzogreco. Saluti, Marcolino
naturista_84
Utente
grazie innanzitutto per i consigli... ma quel lasciano a desiderare mi incuriosisce...suprattutto sul quanto XD...
Marcolino ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
beh le mie aspettative sono di un locale confortevole se è una baracca millantata di vintage, stile hippie dove si appiccica la parola naturismo per vivere a contatto con la natura fatta di insetti, preferirei la modernità.
Marcolino ha scritto:
Se sia una buona scelta o meno per te dipende dalle tue aspettative. Marcolino
Per gli alloggi ti consiglio: - La villetta Mono - Bungalow LCN - Mobil homes Le altre tipologie lasciano un pochino a desiderare... Marcolino
naturista_84
Utente
per una persona soltanto immagino non ci siano soluzioni...partono sempre minimo da 2... Comunque se vi capita di prendere altro...fornitemi recensioni... vorrei farvi una breve vacanza :D
mizioeanto ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Se vuoi soddisfare la tua curiosita' prenota una roulotte... [;)] Marcolino
Devo avere degli standard davvero bassi. Noi, quando andiamo, prendiamo sempre le roulotte!
Marcolino
Utente
Ciao, alla spiaggia si accede solo da: camping fkk Pizzogreco camping tessile San Paolo altro camping tessile di cui ora non ricordo il nome dal residence privato che si trova all'estremita' opposta della spiaggia a circa 1,5 km da fare a piedi via mare E' spiaggia libera quindi ci puo' stare chiunque, ma qualcuno non vede d buon occhio chi viene nel tratto fkk senza soggiornare al villaggio Pizzogreco. Saluti, Marcolino
Marcolino
Utente
naturista_84 ha scritto:
beh le mie aspettative sono di un locale confortevole se è una baracca millantata di vintage, stile hippie dove si appiccica la parola naturismo per vivere a contatto con la natura fatta di insetti, preferirei la modernità.
Marcolino ha scritto:
Per gli alloggi ti consiglio: - La villetta Mono - Bungalow LCN - Mobil homes Le altre tipologie lasciano un pochino a desiderare... Marcolino
Marcolino
Utente
naturista_84 ha scritto:
credo ci si possa tesserare in loco come fanno altri... il problema più che altro è la durata ridotta del soggiorno e l'essere single... ultimamente i centri cercano almeno 1 settimana di pernottamento e l'essere coppia o donna single... l'essere uomo crea a quanto ho capito dispiaceri nell'animo
Lo so, e mi dispiace. Marcolino
naturista_84
Utente
per andare in spiaggia ci si porta ombrellone e asciugamano o devi prender da loro qualcosa?
Alexaggio73 ha scritto:
Ciao, io sono andato un paio di volte a luglio. Essendo (quasi) della zona ho fatto solo spiaggia,senza soggiorno. In quanto single hanno chiesto la tessera (io ho quella A.N.Ita) e il costo di ingresso è stato di 10,00 per l'intera giornata. Considera che prima di ripartire ho potuto anche usufruire anche dei servizi igienici e della doccia esterna. Esperienza positiva, se vuoi ne ho scritto qui sul forum nella sezione "mi presento" (di Alexaggio73)
naturista_84
Utente
Marcolino ha scritto:
naturista_84
Utente
no dai risparmiami il trauma ahahah
Marcolino ha scritto:
naturista_84
Utente
credo ci si possa tesserare in loco come fanno altri... il problema più che altro è la durata ridotta del soggiorno e l'essere single... ultimamente i centri cercano almeno 1 settimana di pernottamento e l'essere coppia o donna single... l'essere uomo crea a quanto ho capito dispiaceri nell'animo
Marcolino
Utente
Io manco da qualche anno ormai ma non penso sia cambiato qualcosa: I bungalow migliori secondo me per rapporto qualita'/prezzo sono le Villette Mono, quelle con maggiori "difetti" sono i Bungalow LC e LCS. Come posizione i migliori sono gli LCN che sono anche in condizioni discrete (ma non hanno climatizzatore contrariamente alle villette). Come comfort abitativo sono ottime anche le mobil homes ma hanno prezzi spropositati rispetto alla qualita' generale del villaggio (io a quelle cifre sceglierei un altro villaggio sinceramente). Tessere INF/FNI vanno bene tutte, ma se siete in coppia forse nemmeno ve la chiederanno. Il punto e' che se andate in alta stagione vi dovrete accontentare di cio' che e' rimasto, se ci andrete a settembre avrete sicuramente possibilita' di scelta. Se vi servono altre info chiedete pure. Buona vacanza.
Marcolino
Utente
Bobby a settembre non ci saranno rumori la sera, vai sereno. Marcolino
Marcolino
Utente
Marcolino
Utente
Marcolino
Utente
naturista_84 ha scritto:
per una persona soltanto immagino non ci siano soluzioni...partono sempre minimo da 2... Comunque se vi capita di prendere altro...fornitemi recensioni... vorrei farvi una breve vacanza :D
mizioeanto ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Devo avere degli standard davvero bassi. Noi, quando andiamo, prendiamo sempre le roulotte!
Se non sei associato ad una associazione non ti fanno accedere al villaggio; se sei gia' tesserato chiama comunque per sicurezza. Marcolino
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.