Grazie Mille Marcolino, speriamo di poterci andare dopo metà Settembre che costerà un po' meno ed il meteo dovrebbe essere eccellente.
Quindi se ho capito bene la differenza tra LCN ed LCS è solo nel fatto che l'LCS, costa un po' meno ma non ha il condizionatore ?
Bungalow LCS 2 posti “ 245,00 406,00 539,00
Bungalow LCN 3 posti “ 336.00 539.00 714.00
Cosa ne pensi dell'idea di prenotare solo una settimana dopo il 15 Settembre e valutare, una volta alloggiati nel Bungalow, se sia il caso di rimanere alre due settimane oppure, se non dovesse andar bene andare ad affittare un appartamento da qualche altra parte ? Pensi che verso la fine di Settembre ci siano disponibilità di Bungalows con aria condizionata da usare in modalità caldo se si dovesse rinfrescare di molto l'aria ? Il fatto che mi preoccupa è che se dovesse venire un temporale e la temperatura si abbassasse potrebbe far frescolino e si starebbe meglio in un appartamento in muratura essendo mia Moglie molto sensibile al fresco prolungato. Grazie per la cortese risposta. Poi un giorno ti chiederò info anche della nuova Olympic Sauna. [:)][:)][:)]