spiaggia vicino San Vincenzo

Kamila 02/09/2026 21:37 806 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di kamila
Ciao tutti, siamo una coppia dalla rep ceca. Passeremo due settimane in zona di San Voncenzo. E da cosigliare uesta spiaggia FKK in zona? Tante gazie in anticipo per informazione.
Andate tranquilli, se vi mettete dove di sono le bandiere delle associazioni naturiste non avrete problemi. Buoa vacanza. Marcolino
Marcolino
Utente
kamila ha scritto:
Grazie Marcolino! Io ho cercato nelle varie pagine info in merito di questa spiaggia e tante volte ho trovato inquietante informazioni da punto di vista di sicurezza. Tipo che per la ragazza sola e pericoloso andare li. Si puo trovare un alto link dove ce forum dedicato a spiagge in Toscania?
In Italia purtroppo una donna sola su una spiaggia libera non riesce a star tranquilla quasi da nessuna parte, ma da qui a dire che siano in pericolo ce ne passa. Ma tu sei col tuo compagno, per cui il problema non si pone. A San Vincenzo se ti posizioni in prossimita' delle bandiere delle associazioni naturiste (A.N.ITA. e' la piu' rappresentativa) puoi andare e stare tranquilla. Marcolino
Marcolino
Utente
kamila ha scritto:
Tante grazie per informazione! Indifeente a quale parte della spiaggia saremo? In senso, ce qualche parte dedicata alle copie?
Si tratta di una spiaggia libera con autorizzazione alla nudita', pertanto ci puo' venire chiunque e mettersi dove meglio crede. Non ci sono spazi delimitati. Marcolino
Utente
siamo stato lo scorso sabato a san vincenzo e ti posso dire che è molto tranquilla, ci vanno anche ragazze sole. lunica cosa da evitare è addentrarsi nella pineta...
Utente
io da tanti anni che frequento spiagge naturiste considero quella di san vincenzo una delle piu'tranquille...la spiaggia e'ampia,libera e non attrezzata. specie dopo pranzo si alza spesso il vento. consiglio di portarsi dietro diverse monete per parcheggiare l'automobile perche' sono quasi tutti posti a pagamento
Utente
Ciao Kamila: confermo quello che è stato scritto: la spiaggia di San Vincenzo (da me però frequentata da tanti anni, ma solo nei giorni feriali) l'ho sempre trovata molto piacevole e ben frequentata. Come è stato detto, attenzione ai parcheggi: evitare le multe!
Utente
Grazie Marcolino! Io ho cercato nelle varie pagine info in merito di questa spiaggia e tante volte ho trovato inquietante informazioni da punto di vista di sicurezza. Tipo che per la ragazza sola e pericoloso andare li. Si puo trovare un alto link dove ce forum dedicato a spiagge in Toscania?
Utente
Grazie mille a tutti!
Utente
Tante grazie per informazione! Indifeente a quale parte della spiaggia saremo? In senso, ce qualche parte dedicata alle copie?
Utente
Spiaggia autorizzata , forse ancora non attrezzata ,a questo non so rispondervi perché sono anni che non vado più.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao tutti, siamo una coppia dalla rep ceca. Passeremo due settimane in zona di San Voncenzo. E da cosigliare uesta spiaggia FKK in zona? Tante gazie in anticipo per informazione.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.