Info marina di Cerveteri CAMPO DI MARE

neo-naked 02/09/2026 21:37 1.127 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non conosco la spiaggia che citi tu, ma sicuramente da quelle parti, poco più a nord, c'è la spiaggia naturista delle Sabbie Nere, nei pressi del castello di Santa Severa. Da un paio di anni è ufficiale.
Utente
Ti ringrazio, ho letto di questa spiaggia, è complicato raggiungerla che tu sappia?
Utente
Grazie, da provare assolutamente. Per iniziare Denise voleva provare questo posto con poca gente,poca confusione per prendere confidenza con la nudità. Senza troppe pressioni
Utente
AGGIORNAMENTO: Sabato siamo stati al mare nel punto che vi ho indicato. Dopo una bella camminata e dopo aver superato un pò di pescatori ci siamo fermati . Il posto è tranquillo, pochi "avventori" principalmente uomini ma all'apparenza tranquilli. Molta gente che passava ma che non ha fatto caso a noi. Non so ancora se il luogo è da considerarsi per nudisti o dove il nudismo è tollerato, ma posso dire che citorneremo.
Utente
Dopo 21 anni di nudismo speso principalmente tra Lazio e Toscana, è la prima volta che sento parlare di questo posto a Cerveteri.
Utente
Shy couple ha scritto:
Ti ringrazio, ho letto di questa spiaggia, è complicato raggiungerla che tu sappia?
Ciao, è facilissima da raggiungere, appena fuori Santa Severa, c'è anche un ampio parcheggio a pagamento vicino alla spiaggia
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, io sono Marco, insieme alla mia compagna Denise stiamo decidendo di avvicinarci al naturismo. Vengo al dunque. Qualche settimana fa ci siamo recati al mare in zona marina di Cerveteri (il navigatore mi dà zona Campo di Mare) abbiamo piantato l'ombrellone e siamo andati a passeggiare dirigendoci verso quello che ho scoperto essere lo "Scoglio di Tosi". Camminando, allontanandoci dalla zona adibita al kite surf, che c' era gente nuda. La domanda che vi pongo è, che voi sappiate è una spiaggia nudisti? Ce ne sono altre in zona? Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.