Ciao a tutti. Non so quale sia la vostra esperienza o il vostro concetto di naturismo/nudismo, ma non ho potuto fare a meno di iscrivermi al forum per raccontarvi la mia esperienza a capo feto, una purtroppo grande e trascurata spiaggia ma con dune sabbiose ed un mare pulitissimo. Praticamente, ero in questa spiaggia nudo con la mia ragazza in topless e mentre facevo il bagno noto una figura tra le dune che "osservava", era arrivato con uno scooter.. Poco dopo la mia ragazza è stata avvicinata da un tizio, anche lui nudo. Inizialmente mi sembrava stessero parlando normalmente. Poi vedo lei rimettersi il pezzo sopra, camminando poi verso di me. Mi metto anche io il costume ma nonostante questo c'erano due persone che continuavano a passare vicino a noi, uno di questi, con il costume, si toccava il gioiello fissandoci. Raccogliamo tutto e ce ne andiamo via. Non è la prima volta che andiamo in sicilia, nè la prima volta che frequentiamo certe spiagge, ma tutte le volte incontriamo personaggi del genere, la volta precedente vicino agrigento uno addirittura mi si è avvicinato accarezzandomi la gamba. Tutto questo mi sta facendo pensare che i frequentatori di spiagge "naturiste" siano in realtà dei pervertiti, che non comprendono che una donna od un uomo non si spoglia perchè in cerca di avventura.