alessiaZimi - Ciao a tutti

alessiaZimi 02/09/2026 21:37 1.938 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Alessia, benvenuta fra noi. Un caro saluto dalla Puglia
Utente
Alessia grazie per il tuo racconto, Benvenura nel Forum
Utente
ciao alessia sono claudio da trento se vuoi conoscere posti dove fare naturismo contattami faccio parte di un gruppo di circa 10 15 persone ciao e benvenuta
Utente
Buongiorno ! I was looking for a place in Turin in February. Reading your post gave me the idea to search for a wellness center
Utente
Messaggio di alessiaZimi
Tschüss! Sono Alessia, ho 27 anni, vivo in Trentino e mi sono da poco affacciata al mondo del nudismo. Ho solo due esperienze in attivo finora, entrambe fatte non molti giorni fa nella stessa sauna di un centro benessere in val Venosta. Sto già cercando una struttura più vicina a dove vivo, per poter praticare nuovamente. Non serve spendere tante parole superflue su quanto sia rimasta affascinata dal nudismo, o su come si siano sgonfiate rapidamente le mie paure di essere fissata da sguardi "pieni di secondi fini", quando ho capito che a nessuno dei presenti interessava nulla di me. Buona giornata a tutti!
Benvenuta Alessia benvenuta anche nell'affascinante mondo del nudo/natura è bello sentire , paure che scappano, persone indifferenti/disinteressate alla nudità, etcc.. avrai sicuramente occasione , all'interno del forum , venire a conoscenza di molte e svariate esperienze , di viaggi, posti, vita, di ognuno di noi , per avere consigli su dove andare , per avere la possibilità, di praticarlo anche all'aperto..[:)]
Amministratore
Ciao Alessia e benvenuta. Come vedi, se in sauna a nessuno “interessava nulla di te”, qui invece hai subito risvegliato sia attivi che dormienti. Come era giusto quel proverbio …” tira più… etc etc” Cmq ti rassicuro, tutte brave persone, sii tranquilla
Utente
02/09/2026 21:37
Tschüss! Sono Alessia, ho 27 anni, vivo in Trentino e mi sono da poco affacciata al mondo del nudismo. Ho solo due esperienze in attivo finora, entrambe fatte non molti giorni fa nella stessa sauna di un centro benessere in val Venosta. Sto già cercando una struttura più vicina a dove vivo, per poter praticare nuovamente. Non serve spendere tante parole superflue su quanto sia rimasta affascinata dal nudismo, o su come si siano sgonfiate rapidamente le mie paure di essere fissata da sguardi "pieni di secondi fini", quando ho capito che a nessuno dei presenti interessava nulla di me. Buona giornata a tutti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.